GF12: la quinta puntata con tre ingressi(uno di Avetrana), una busta rossa e un nuovo ambiente della casa

By on novembre 21, 2011
Foto Grande fratello e Alessia Marcuzzi

text-align: justify”>Foto studio GF12Il Grande Fratello cerca di ingranare la marcia e si gioca diverse carte per cercare di contrastare l’egemonia di Fiorello e il suo #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend, che questa sera avrà come superospiti i Coldplay. Arrivati alla quinta puntata serve uno scossone per questa edizione che si sta dimostrando giorno dopo giorno un po’ troppo sottotono, caratterizzata da concorrenti che hanno ben poco da raccontare e tanto da urlare. Prima di tutto scopriremo chi verrà eliminato nella difficile e combattuta nomination tra Luca, Filippo, Mirko e Valeria, finiti a rischio di eliminazione dopo che il Grande Fratello ha reso tutti nominabili. Ecco arrivare ben tre nuovi concorrenti a sconvolgere i precari equilibri della casa, divisa sempre più in due fazioni. Uno dei concorrenti, Vito arriva direttamente da Avetrana, cittadina divenuta famosa per l’orribile omicidio di Sarah Scazzi. Gli altri due invece sono Martina e Armando e a quanto sembra tutti e tre i concorrenti hanno un bel carattere forte, pronti a diventare protagonisti di questa edizione. Questa sera sarà svelata un nuovo ambiente della casa, rimasto segreto fino ad ora. In questa nuova stanza i concorrenti potranno misurarsi con le loro emozioni più profonde, un po’ come successe nel caveau dello scorso anno, quando Ferdinando tra il suo passato(il papà) e il suo presente(Angelica) scelse il secondo.

Ci sarà poi una misteriosa busta rossa che determinerà il futuro di alcuni inquilini della casa, solo in diretta scopriremo il contenuto di questa busta che verrà letta dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. Alcuni ragazzi poi verranno chiamati e dovranno raccontare alcuni episodi del loro passato, tra tutti spicca uno di loro che dovrà ricordare del salvataggio di un bambino che stava affogando. A tenere alta la tensione, infine, un vero e proprio confronto tra le due fazioni della casa che si sono venute a formare nel corso di queste prime settimane: da una parte ci saranno Luca e Filippo, dall’ altra Mirko, Leone, Rudolf, Amedeo e Danilo. Si prevedono scintille e urla. A fine serata poi arriverà il tanto atteso momento delle nomination, che non sapremo se rimarranno aperte a tutti oppure se il GF tornerà ad indicare i nomi dei candidati. Insomma, un menù piuttosto ricco per questa puntata, l’appuntamento è per le 21.10 su Canale 5 e in liveblogging qui su LaNostraTv.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *