GF12: Luca Di Tolla è l’ex di Valerio Pino? Ecco le foto

By on novembre 3, 2011

text-align: justify”>Foto Luca DI Tolla e Valerio Pino nel lettoI sospetti su Luca Di Tolla erano già tanti, pochi giorni dopo il suo ingresso nella casa avevamo parlato della sua presunta omosessualità. Ora però spuntano delle foto, pubblicate dal settimanale Chi, che per quanto possano essere artistiche, dimostrano la vicinanza tra il ragazzo e Valerio Pino, ex ballerino di Amici, che ha dichiarato di essere bisessuale. Valerio per ora non ha né confermato né smentito una presunta relazione con il concorrente della dodicesima edizione del reality, ma i ben informati sono pronti a giurare che i due siano stati insieme. Quindi Luca sta nascondendo la sua omosessualità? A quanto pare si, perché più indizi fanno sicuramente una prova, ma noi ci concederemo comunque il beneficio del dubbio. Anche nella casa la sua amicizia con Mario Ermito , in molti la vedono e la giudicano ‘strana‘. Troppi abbracci e troppi baci(anche se sulla guancia, ndr) tra i due, che si ripetono in diversi episodi: come ad esempio nella piscina oppure subito dopo la nomination ricevuta dal giovane ragazzo brindisino. Nascerà una coppia(e sarebbe la prima omosessuale) nella casa? Se così fosse non staremmo di certo a giudicare la scelta dei due ragazzi, che se si dichiarassero apertamente riceverebbero tutto il nostro appoggio e di certo non verrebbero né esclusi né giudicati. Anche Gaia, infatti, ha dichiarato di essere bisessuale e la casa sembra aver preso benissimo la notizia.

Foto bacio Luca Di Tolla e Valerio PinoPer ora nessuna dichiarazione da parte di Luca, che nel video di presentazione si è presentato come uno sciupafemmine. Nemmeno la trasmissione ha fatto un minimo accenno a questa situazione così come non si è nemmeno accennato al coming out di Gaia. Il Grande Fratello sta censurando i suoi concorrenti oppure è solo una strategia per far emergere dopo tutti questi segreti e quindi mantenere alto l’appeal del programma? Per scoprirlo dovremo aspettare le prossime puntate del reality, che ha iniziato ad arrancare negli ascolti nella seconda puntata, emorraggia di ascolti che però non permette di certo di parlare di flop, visto che anche l’anno scorso le prime puntate soffrivano di ascolti bassi e poi il reality si confermò uno dei maggiori successi della stagione di Canale 5.

 

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *