GF12, Rudolf in crisi. Lascerà la casa?

By on
Rudolf sotto la doccia

tachment wp-att-43879″ href=”http://www.lanostratv.it/programmi-tv/grande-fratello/gf12-rudolf-in-crisi-lascera-la-casa/attachment/rudolf-mernone-doccia-2/”>Rudolf sotto la doccia

Dopo la sfuriata dell’agente immobiliare Mirko e le conseguenti minacce di abbandonare il reality, al Grande Fratello 12 c’è un altro concorrente che sta pensando di lasciare il gioco a causa di una crisi profonda che sta vivendo in queste settimane. Si tratta di Rudolf Mernone, il ragazzo più corteggiato e ambito della Casa. Il bel rugbista romano durante questa settimana sta sentendo moltissimo la mancanza dei suoi affetti e ieri, durante una chiacchierata, lo ha confessato a Caterina Siviero, la ragazza padovana che s’è già dichiarata a lui ricevendo in cambio un bel due picche, il primo di questa edizione. Il ragazzo ha detto di sentirsi soffocato, forse perché da un lato Caterina è piuttosto pressante (ricordiamo che Rudolf è fidanzato con Francesca) e, nonostante tutte le dichiarazioni dell’ex gieffina Guendalina Tavassi, il ragazzo continua ad affermare di provare dei forti sentimenti per la sua fidanzata. Dall’altro c’è Ilenia Pastorelli che si sta molto legando a Rudolf e che, secondo Caterina, è molto attratta dal lui. Il “poveretto” forse inizia a sentire che potrebbe cedere alle avances delle due ragazze? Forse si sente attratto anche lui da Caterina o Ilenia e vorrebbe fermare la cosa sul nascere per il bene delle sua fidanzata? Vedremo come si evolveranno le cose, anche perché Rudolf, per ora, ha deciso di rimanere in casa.

Il rugbista romano, infatti, abituato alle sfide sui campi, è determinato a continuare il gioco nella Casa del GF e sfidare se stesso, anche se è evidente che sta avvertendo fortemente la mancanza della sua fidanzata. Speriamo solo che gli autori non s’inventino scenate alla Lea Veggetti e Marco Mazzanti  del GF 9, quando siamo stati costretti a vedere lei entrare nella Casa solo per strizzargli le parti basse. Non sarebbe proprio un bello spettacolo. Ma non ci sono solo questioni di cuore alla base della crisi di Rudolf, perché il ragazzo starebbe soffrendo anche per lo stile di vita del reality. Sicuramente prima di entrare al Grande Fratello si allenava e mangiava sano, ora invece passa tutto il tempo sdraiato su un divano e l’alimentazione non è granchè. Vedremo cosa succederà, anche perchè questa crisi potrebbe essere uno spunto interessante per gli autori che lunedi dovranno affrontare una diretta piuttosto difficile: su Rai Uno, infatti, andrà in onda la prima puntata dello show di Fiorello, Il più grande spettacolo dopo il weekend.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *