Glee: anticipazione episodio del 7 novembre 2011 con l’omaggio a Lady Gaga

By on novembre 7, 2011
Glee-3

text-align: justify”>Coreografia Glee Born this wayGlee è una delle serie più di successo degli ultimi anni, una fortuna che in America ha portato il telefilm a vincere diversi riconoscimenti tra cui ben 4 Golden Globes e 3 Emmy. La serie non ha avuto così tanta fortuna in Italia con ascolti che nel preserale non riuscivano a superare il milione di telespettatori e il telefilm va in replica il pomeriggio su Italia 1 alle 16.50. Nell’ episodio di oggi, lunedì 7 novembre 2011, ci sarà il tanto atteso omaggio a Lady Gaga(che ieri ha trionfato agli MTV EMA 2011, ndr). Le nazionali sono vicine ed è arrivato il momento per le Nuove Direzioni di migliorare anche nel ballo, così il professor Schuster decide di intensificare le sessioni di danza, ma Finn colpisce Rachel durante le prove e le rompe il naso. All’ ospedale il dottore le suggerisce con poca delicatezza di approfittarne per farsi un’ operazione chirurgica al naso.  Da qui gli autori della serie hanno preso spunto per parlare della pressione alla perfezione e così per tutta la puntata si parla dell’ accettarsi e dell’ amore per se stessi. Il Glee club ne parla e ne discute e il compito per la settimana è preparare una canzone che parli dell’ accettazione e infine preparare una performance di gruppo sulle note di Born this way di Lady Gaga. Intanto Rachel ha deciso di accettare l’ operazione e mostra agli altri ragazzi del club il risultato che dovrebbe ottenere, nonostante i ragazzi cerchino di convincerla a rinunciare, lei sembra convinta a continuare.

E così per tutto l’episodio ogni ragazzo del club si misura con la sua debolezza, anche nella sfida delle reginette tra Quinn e Lauren, la prima deve affrontare il suo passato quando era un brutto anatroccolo e veniva presa in giro da tutti. L’ occasione però da ancora più popolarità alla ragazza. Intanto i ragazzi organizzano un flash mob sulle note della canzone di Duck Sauce vero e proprio tormentone dedicato a Barbra Streisand, che per tutta la sua carriera si è accettata così come è, per convincere Rachel a non operarsi. Alla fine dell’ episodio arriva il momento della coreografia su Lady Gaga dove i ragazzi si esibiscono con delle magliette bianche sulle quali ognuno di loro ha scritto la debolezza che non è mai riuscito ad accettare.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *