Grande Fratello 12: la sesta puntata in liveblogging su Lanostratv.it

By on novembre 28, 2011
Foto studio GF12 con Alessia Marcuzzi

text-align: justify”>Foto studio GF12Sesto appuntamento con il liveblogging del Grande Fratello 12, una puntata che si preannuncia meno ricca rispetto a quella della scorsa settimana, ma comunque interessante da seguire. Al centro della scena oggi, la decisione che Danilo Novelli sarà chiamato a prendere. Il ragazzo è stato in crisi tutta la settimana perché ha sentito la mancanza dei suoi affetti fuori dalla casa e in particolare della ragazza. Il Grande Fratello lo chiama questa sera per decidere cosa fare: o rimane nella casa oppure abbandona il gioco. La sua scelta dovrà essere definitiva. Anche Mirko sarà messo alla prova oggi, nel sommergibile dovrà decidere se far riemergere a galla o inabissare un segreto del suo passato. Si parlerà poi del Girl Power e del potere crescente che le donne stanno acquisendo in casa. Dopo che le prime settimane sono state monopolizzate dai ragazzi e dai loro litigi, questa settimana ci hanno pensato le ragazze. Sarà contenta Alessia Marcuzzi che spera fin dalla sua prima edizione alla conduzione che riesca a vincere una donna, mentre nelle sue edizioni sono stati sempre premiati gli uomini. Poi tornerà Filippo per parlare con Floriana, dopo aver scoperto a Pomeriggio Cinque che la ragazza è fidanzata con un certo Nino. Le urla sono assicurate. Infine, l’ eliminazione tra i tre nominati: chi uscirà tra Kiran, Valeria e Leone? Appuntamento alle 21.10 su LaNostraTv.

00.30: In nomination vanno Vito e Sofia. Qualcuno si ricorda della Sicilia, 45590 sms per donare. La puntata finisce qui, appuntamento a settimana prossima.

00.18: Valeria è uscita con il 54% dei voti. Luca vota Vito, Sofia nomina Vito, Adriana vota Vito, mentre Ilenia nomina Kiran.

00.14: Armando vota Kiran, Martina vota Adriana, Vito vota Sofia.

00.12: Mirko si arrabbia e parla a vanvera. Alfonso: “Ma chi l’ha portata la lettera? L’hai portata tu, a sto punto te la tenevi nel cassetto

00.05: La lettera è anonima, ma Mirko decide di non leggerla. Andremo a dormire con questo dubbio che sicuramente ci assillerà per il resto della nostra vita.

23.59: Il segreto di Mirko, il ragazzo ai provini si è presentato con una lettere che contiene il suo segreto ed ora il ragazzo dovrà decidere se parlarne o no.

23.54: Nomination: Mirko vota Vito per il solito motivo che hanno detto tutti gli altri. Danilo vota Sofia. Situazione momentanea: 5 voti per Vito e 4 per Sofia. Solo 1 per Adriana e Kiran.

23.53: I ragazzi superano la prova e vincono 360 euro per la spesa.

23.49: Prova della settimana. I ragazzi su delle ciclette posizionate ovunque dovranno rispondere a delle domande. Iniziano Enrica che è in piscina, Kiran nel tugurio e Floriana nella doccia.

23.45: Si prosegue con le nomination. Rudolf nomina Sofia che è lo stesso nome che fa Leone. Chiara nomina Vito perché è la persona che è entrata da poco, una fantasia nelle motivazioni stasera fenomenale.

23.44: Alessia ringrazia il pubblico perché tutte le iniziative di solidarietà presentate al Grande Fratello hanno avuto molto successo. E dopo l’ applauso eccone un’altra.

23.39: Intanto la modella romana continua a scherzare sul ragazzo. Filippo continua a dirle se non si vergogna, continua a parlare di tattiche. Alfonso: “Si assomigliano troppo per non pigliarsi

23.36: Filippo è nella sala video, questa volta però dovrà parlare con Ilenia, perché Alessia è convinta che a lei manca il ragazzo.

23.27: Si parla di Caterina e del rapporto che ha con suo papà. Per lei c’è un messaggio proprio da parte sua.

23.22: Enrica intanto si spoglia e si fa una bella doccia sexy in prima serata. Intanto continuano le nomination, Gaia vota Vito, stesso nome che fa Caterina.

23.19: Che scherzone divertente. Mentre alla fine Luca cerca di violentare la ragazza, anzi no cercava solo di baciarla. Luca intanto continua a cadere e a battere la testa, potrebbe anche non sopravvivere, vabbè sarebbe un concorrente in meno.

23.16: Preda mica tanto, gli autori hanno messo delle manette veramente resistenti, visto che dopo 3 minuti Luca è già libero. Ma facciamo finta di niente. Mentre Alessia non capisce cosa le suggeriscono gli autori.

23.12: Si continua con le nomination. Enrica vota Vito perché è entrato da poco. E la nomination è il pretesto per fare lo scherzo a Luca. Luca da squalo a preda.

23.07: Luca viene costretto a scegliere tra Enrica e Martina, ma per lui c’è uno scherzo. Enrica potrà riprendersi la sua rivincita. Ma prima c’è la pubblicità.

23.02: Ecco che si riparla dello Shark Attack, Luca questa settimana ha cercato di attaccare bottone con Martina.

22.57: Floriana vota Kiran, Amedeo vota Adriana, Kiran vota Sofia.

22.56: I nominabili della settimana sono Adriana, Sofia, Vito e Kiran

22.54: Il concorrente che deve abbandonare la casa perdendo la possibilità di vincere il premio finale è Valeria.

22.45: Sorprese per Leone e Valeria. I due ragazzi scopriranno chi uscirà nella stanza delle sorprese.

22.43: Il pubblico ha deciso che il primo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa è Kiran.

22.37: Alessia chiude il televoto.

22.31: Alessia si ricorda dei tre nominati e manda in onda un rvm nel quale i coinquilini parlano male di loro.

22.21: Si parla dell’ eventuale storia che potrebbe nascere tra Chiara e Amedeo. E la nuova entrata che si è messa in mezzo alla storia, la nuova si chiama Martina. Ed ecco la crisi di Chiara.

22.07: Via all’ rvm in cui Floriana ha sputato veleno su Filippo, una volta che il ragazzo è uscito dalla casa. E scopriamo anche che Vito, ‘je fa sangue.

22.03: La ragazza chiarisce che la loro relazione era finita. Filippo: “Ciao Floriana, alla faccia di quello che giocava con i sentimenti delle persone. Non sei stata sincera con me“. Ecco arrivare le urla di Floriana. Ilenia se la ride.

22.00: E’ il momento di Floriana che fuori ha una relazione con un ragazzo, Nino. Ecco il filmato di Pomeriggio Cinque, dove Nino parla della loro relazione, la ragazza lo definisce ex, lui non è molto d’accordo.

21.58: In un italiano abbastanza incapibile, Danilo spiega alla ragazza che ha deciso di restare nel reality.

21.53: E’ arrivato il momento per la scelta di Danilo, dietro la porta rossa c’è la fidanzata. Rimarrà in casa o uscirà fuori? La porta è chiusa con una catena, ma le chiavi sono a disposizione. Se il ragazzo decide di vedere Angela uscirà dal reality.

21.43: Danilo ha aperto la busta rossa con all’ interno la lettera della fidanzata. La ragazza non vuole più vederlo triste e piangere, gli chiede di essere sereno e di tirare fuori la grinta. Il ragazzo piange e non riesce a fermarsi. E dietro la porta rossa c’è Angela! Ma prima c’è la pubblicità

21.40: Ecco il filmato che racconta la settimana di Danilo, nonostante i buoni propositi del ragazzo, le crisi sono state diverse e il ragazzo aveva anche preparato le valigie per andare via, grazie all’ aiuto di Mirko però è rimasto.

21.35: Le ragazze urlano, Ilenia dice a Chiara che è falsa, Chiara dice a Caterina che è falsa, Caterina è d’accordo con la prima. Insomma, discorsi molto significativi.

21.30: Ecco il filmato sul Girl Power, ma anche sul confronto e sul litigio che c’è stato tra Ilenia, Chiara e Caterina. E poi ecco le ragazze che urlano e sbraitano tra di loro. Come sono amorevoli.

21.28: Scopriamo che nella busta c’è una lettera della fidanzata, ma non sappiamo cosa ha scritto dentro. E poi Alessia si ricorda di collegarsi con la casa e con i ragazzi.

21.25: Danilo è chiuso nella stanza delle sorprese, per tutta la settimana è stato in crisi ed è stato l’unico ad aver ripetuto più volte di voler andare via. Per lui una busta rossa dal contenuto segreto per ora.

21.23: si parte. Alessia in uno scintillante abito nero. Si parla subito del girl power e dei primi litigi tra le ragazze.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *