Grande Fratello 12: la terza puntata in liveblogging e in diretta streaming su Lanostratv.it

By on novembre 7, 2011
Foto Alessia Marcuzzi che balla

Grande Fratello 12, atto terzo. Dopo la partenza con il botto della prima puntata e il crollo di ascolti della scorsa settimana che ha fatto registrare il record negativo con 3.572.000 telespettatori e uno share del 17,28%, il reality condotto da Alessia Marcuzzi cerca di risollevarsi e scacciare via la crisi. Così gli autori hanno preparato per questo terzo appuntamento un menù ricco di colpi di scena. Nella puntata di oggi si parlerà della divisione nella casa in due gruppi dopo che per tutta la settimana i ragazzi hanno litigato furiosamente, si sveleranno i segreti di un concorrente (come vi abbiamo già anticipato si tratta di Luca Di tolla, ndr) e ci sarà una prova di cultura generale (qui tutti i particolari). Ci sarà spazio anche per la madre di Kiran, pronta a raccontare la difficile storia del ragazzo che a soli tre mesi di vita è stato adottato. Mistero anche su una prova esterna che uno dei concorrenti dovrà decidere se affrontare o meno. In più scopriremo chi sarà il primo concorrente a lasciare la casa tra Sofia e Mario. Riuscirà il GF a riconquistare il suo pubblico o si registrerà un nuovo calo di ascolti che farà scattare l’allarme rosso? Questa sera non ci sono attenuanti, nessuna festività e nessun ultimo episodio di qualche serie. Grande novità della nostra diretta di questa sera sarà, oltre al liveblogging, anche la diretta streaming per poter vedere e commentare in diretta tutto quello che succede nella casa più spiata d’ Italia direttamente su LaNostraTv.

A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI LA DIRETTA STREAMING NON E’ DISPONIBILE.

00.27: la puntata è finita. Alessia saluta tutti e passa la linea alla Gialappa’s. Noi vi diamo appuntamento a lunedì prossimo!

00.25: Mario viene accolto in studio proprio sul finale di trasmissione e Alessia promette che ci sarà tempo per parlare. Se è per questo noi stiamo ancora aspettando l’ intervista a Davide Clivio del GF11.

00.17: In nomination vanno Claudia e Gaia. Alfonso: “Peccato, sono due bei personaggi

00.13: Kiran vota Claudia perché è una lazzarona. Luca fa il nome di Gaia perché non è riuscito a conoscerla. Amedeo vota Claudia perché è bandiera. L’ultima nomination è quella di Enrica che vota Gaia.

00.10: Si continua con la prova, questa manche vale 180 euro. Giocano Filippo e Mirko. Devono elencare i veri nomi di 10 star italiane. E ce la fanno.

00.06: Claudia vota Gaia e saluta il figlio. Chiara fa il nomeClaudia così come Leone.

00.02: La macchina si ferma praticamente a due passi dalla casa, i ragazzi aprono la porta e vanno dritti nel tugurio. Ma per loro c’è una cena con tanto di cameriere.

23.59: Ecco la sorpresa per Rudolf: il ragazzo avrà la possibilità di andare in un luogo misterioso, ma con lui deve portare una ragazza. Sceglie Sofia perché nonostante il suo silenzio è coerente.

23.50: Alessia chiama Rudolf in confessionale che nomina Valeria. E la conduttrice ne approfitta per parlare del suo essere sex simbol, le donne continuano a corteggiarlo. Lui non cede perché ama la sua ragazza. Ecco però apparire fuori dalla casa una macchina, cosa succederà a Rudolf  lo scopriremo dopo.

23.46: Si continua con le nomination. Sofia intanto è felice di essere rimasta e vota Claudia perché ha dei dubbi sulla sua sincerità. Gaia fa lo stesso nome per una discussione avvenuta in mattinata. Caterina fa il nome di Valeria perché non l’ha capita.

23.44: Claudia è quella più colpita, forse pensa al figlio. Kiran: “I miei genitori sono gli amori della mia vita“. Intanto la mamma della casa dice: “Tua mamma è fantastica

23.40: Si passa a parlare della storia di Kiran. E sua mamma racconta la sua storia: “Siamo andati a prendere Kiran in India. Era piccolo, un ragnetto. Ero contentissima. Per due anni di notte aveva degli incubi, sentiva il suo abbandono nei sogni. Ci ha portato tanta gioia, Kiran vuol dire raggio di luce“. Nella casa piangono un po’ tutti.

23.36: Valeria nomina Kiran. Filippo vota Gaia e nel confessionale cerca ancora di scusarsi. Poi è il momento di Mirko che decide di votare Claudia.

23.29: Una nonna sicuramente simpatica e la rassicura sulle sue condizioni di salute: “Dopo l’operazione sto benissimo. Come ti senti in questo esilio volontario?”. Floriana intanto nomina Sofia.

23.23: Hanno 100 secondi per rispondere al telefono. Deve rispondere solo chi viene chiamato. Il primo è Danilo si deve spogliare e poi buttarsi in piscina. La telefonata vale 90 euro. Non ce l’ha fatta. A Danilo squilla il telefono, ma è una sorpresa per Gaia. E’ sua nonna.

23.21: prova settimanale. I ragazzi dovevano rispondere a delle domande con un telefono posizionato nella piscina. Il telefono ha squillato a tutte le ore della notte. Per Kiran l’accidia è quando si ha lo stomaco acido.

23.18: Danilo vota Claudia. Adriana fa il nome di Valeria. Ilenia vota Claudia.

23.16: I nominabili li scegli ancora il GF e sono Claudia, Gaia, Valeria, Kiran e Sofia. Si farà solo un nome e andranno in nomination i due più votati.

23.11: Alfonso: “Luca parla di questo servizio parlando degli stilisti, ma che stilisti sono se sta sempre nudo?. Luca non ha preso affatto bene questa notizia e piange perché vuole sincerare la sua famiglia, in particolare sua mamma e il suo cane(??). Alfonso si arrabbia: “Nessuno ti ha mai detto di essere un ladro, un drogato. Essere omosessuali non vuol dire aver ucciso. Forse è più omofobo lui degli altri.

23.01: Alfonso Signorini non è convinto dalle parole del ragazzo. Luca sostiene che Valerio stia dicendo che ha avuto una storia con lui per farsi pubblicità. Alfonso: “Ognuno è padrone della sua vita. Potevi sfruttare il GF per sdoganare l’omosessualità

22.53: Luca verso Ilenia: “C’è una ragazza che mi fa ridere” Ilenia: “Io poco poco lo penso, può capitare che uno poi se ne accorge“. Alessia lo chiama in confessionale e mostra le fotografie del servizio fotgrafico incriminato. I ragazzi non sanno cosa dire. Luca si giustifica dicendo che era solo un lavoro. Valerio Pino sostiene il contrario.

22.47: Alessia si diverte a chiedere a Luca come conquisterà la ragazza e lei vuole approfondire la conoscenza. Ilenia in un video dimostra tutti i suoi dubbi sulla sessualità del ragazzo: “E’ di quelli che non lo vuole ammettere”

22.44: Alessia mostra le immagini del corteggiamento di Luca nei confronti della new entry Enrica. E pensare che tra poco verrà svelata la sua storia con Valerio Pino, ecco quindi il ragazzo in tutta la sua ipocrisia.

22.38: Filippo accusa il programma di aver dato una brutta immagine di loro, Mario sarebbe uscito per colpa degli autori. Alessia invece chiarisce che il pubblico non è stupido.

22.32: si parla di Luca Di Tolla e della sua storia con Valerio Pino.

22.27: Il pubblico ha deciso che ad abbandonare la casa è Mario.

22.25: Alessia chiude il televoto.

22.22: Si continua a discutere sulla poca personalità di Mario e il fatto che sia stato influenzato dal gruppo di cui fa parte. Sofia invece cerca di giustificarsi sulla sua poca presenza nel gioco. Alfonso: “Sofia è paladina di chi ha la sostanza per parlare. Mario è la bandiera di tutti quegli uomini che dovrebbero capire che a volte è meglio stare zitti che parlare.

22.16: Alessia continua ad annunciare che tra poco verrà svelato il segreto di uno dei concorrenti. Intanto ci si concentra sui due nominati, ecco il video che mostra la loro settimana. Sofia si è sentita un pesce fuor d’acqua, mentre Mario invece ha discusso perché convinto di piacere alle ragazze della casa. Convinto, le ragazze lo prendono in giro.

22.07: Alessia si arrabbia con Filippo che come i bambini si difende dicendo che non è stato lui a provocare gli altri:”Si può anche discutere, ma non con questi toni

22.03: I ragazzi hanno praticamente diviso in due la casa. Filippo accusa gli altri di essere falsi, da che pulpito. E si continua a parlare, praticamente del nulla.

21.58: Andiamo a vedere la lite di venerdì notte, definita da Alessia, la madre di tutte le liti. Anche in questa clip si urla e basta. Si mostra ancora una volta l’atteggiamento da bullo di Filippo, Ilenia: “Ah Filippo ma ndo vai, che fuori de qua te spezzano“.

21.55: Si continua a parlare del fatto che Filippo ha cambiato idea in poco tempo su Ilenia, la ragazza sembra non essere interessata.

21.47: Alessia parla di una specie di triangolo tra Ilenia, Floriana e Filippo. Insomma tante cose nuove quest’ anno. Floriana e Filippo sono nella stanza delle sorprese e viene mostrato loro il rapporto nato tra il ragazzo e Ilenia. Floriana è gelosa.

21.40: Alfonso: “Con il vostro atteggiamento ci avete rotto le scatole. Siete degli ipocriti. Siete maleducati e ignoranti

21.36: Luca cerca di giustificarsi. Il pubblico fischia. Luca si sente più intelligente, ma il suo atteggiamento fa capire esattamente il contrario.

21.33: Ecco poi il secondo litigio della settimana. Amedeo contro Luca, di nuovo. Luca non fa altro che gridare contro tutti. Anche Kiran va contro Luca che minaccia Amedeo: “Fuori di qua ti spezzo”. E poi ecco il litigio con Filippo.

21.27: E parte il racconto di tutta la settimana di litigi. I primi due furono Luca e Amedeo, nel lontano martedì. In questa occasione sono tutti contro Luca e il resto è un ammasso di urla e parolacce.

21.25: La conduttrice annuncia ai concorrenti che questa sera verrà svelato il segreto di uno di loro.

21.23: Alessia annuncia ad Alfonso che questa sera deve bacchettare i ragazzi. Alessia non ha mai visto tutti questi litigi e mostra i due gruppi: il primo composto da Filippo, Luca, Mario, Enrica e Floriana e il secondo da tutto il resto della casa. Il pubblico fischia il primo gruppo.

21.21: si parte con lo studio completamente al buio e un’ atmosfera da film thriller. Alessia racconta che pensava di aver visto di tutto nella casa del GF e manda un rvm del litigio tra Filippo e Mirko. Si insultano a vicenda.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.