Grande Fratello 12, tutte contro Caterina. Il barese Danilo in crisi

By on novembre 26, 2011
Caterina Siviero litigio

Nuovo appuntamento con il bollettino di guerra in diretta dalla Casa del Grande Fratello: nelle ultime ore tutte le ragazze dell’appartamento più spiato d’Italia sembrano essersi coalizzate contro la padovana Caterina Siviero, una ragazza che ha in comune con la ex di Filippo Pongiluppi, Nicole Minetti, la stessa professione. Non di consigliere regionale della Lombardia, bensì di igienista dentale. La bella Caterina, dispensatrice in questi ultimi giorni di topless per la ricerca disperata del favore del pubblico, è stata accusata dalle coinquiline di mettere zizzania tra le ragazze stesse; in particolare ai danni della pierre milanese Chiara Giorgianni, in quanto stando ad un controllo incrociato sarebbero emersi dei rumors poco carini all’indirizzo di quest’ultima. Chiara e Ilenia in un momento di isolamento dalla Siviero si sono infatti confidate: “Vuoi sapere come vedo veramente la situazione? Tutta la sua bontà, l’amore, la pace, l’essere tutti fratelli e sorelle, i suoi baci e abbracci erano soltanto un modo per cullarsi qua dentro e non avere problemi con nessuno. Lei non ha esposto i suoi pensieri. Non ha mai detto la sua e ha represso tutto. Si è mossa in modo viscerale“. Chiara ha poi esposto il problema a Floriana Messina ed Enrica Saraniti, in modo tale da far scoprire un altro imbarazzante altarino: Caterina ha sparlato anche della prima, la quale ha concluso dicendo “Caterina si commenta da sola“. Alla fine si è verificato lo scontro tra l’igienista e la pierre, con la padovana che è scoppiata nel classico pianto liberatorio sempre a favor di telecamere, ma le sue ormai ex amiche non si sono fatte intenerire e hanno continuato imperterrite a bastonarla. Per Caterina è la fine delle alleanze? Macchè, poveri illusi! Durante una festa organizzata dai ragazzi ieri sera, la vittima di cotanta rabbia si è appartata con quel gran genio di Valeria che dopo aver ascoltato il fattaccio, sentenzia:”Io vi vedo veramente tanto diverse, lei si esprime sempre e solo urlando… Capiscimi…“. Capiscila. E poi parole di disistima anche per l’oscuro Luca Di Tolla.

Da capire invece il caso del barese Danilo Novelli, 22 anni, in preda a una seria crisi psicologica che lo starebbe portando sul punto di abbandonare la Casa: il ragazzo, che ha sempre sognato di varcare la soglia della porta rossa, adesso ha voglia di tornare a Bari per riabbracciare la sua amata Angela, la simpatica signorina che abbiamo avuto modo di conoscere in alcune puntate di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso e nel quale abbiamo scoperto che il giovane le ha messo pure le corna. In particolare, Danilo teme che questa esperienza televisiva lo possa allontanare dalla sua fidanzata e ritiene che sia più giusto lasciare spazio a un eventuale altro ingresso che vivrebbe con maggiore maturità l’avventura nel Grande Fratello. Era veramente difficile riuscire a prevedere una situazione del genere per un ragazzo che nella Casa si è messo sin da subito in evidenza per la sua fama da duro e che è entrato immediatamente nelle mire della Gialappa’s Band per la sua abitudine di troncare tutte le parole che pronuncia. Lunedì uscirà intanto uno tra il principe Kiran, la laureata Valeria e Leone, l’osceno erede di Francesco Guicciardini. Ci sarà anche l’uscita volontaria di Danilo?

 

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello 12: festa anni ’70, Chiara stuzzica Amedeo – Televisione Tuttogratis

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *