Il più grande spettacolo dopo il Week End, diretta Liveblogging della terza puntata su LaNostraTv.it

By on novembre 28, 2011
Biaggio antonacci il più grande spettacolo dopo il week end

text-align: center;”>Rosario Fiorello

Sta per andare in onda dallo Studio 5 di Cinecittà la terza delle quattro puntate previste per #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend, l’oramai popolarissimo show televisivo di Fiorello campione d’ascolti delle ultime due settimane che anche questa sera seguiremo in diretta Liveblogging qui su LaNostraTv.it. Lo show, che nella prima puntata aveva già ottenuto più di 9 milioni di telespettatori e uno share prossimo al 40%, ha raggiunto e superato nella scorsa puntata, oltre ogni più rosea aspettativa, i 12 milioni di spettatori e quasi il 43% di share. Ancora una volta, a calcare il palco dello studio che fu di Federico Fellini -e… di Maria de Filippi– saranno grandi artisti: la straordinaria voce di Elisa regalerà grandi emozioni al pubblico di Rai1; Biaggio Antonacci, che ha appena pubblicato una nuova raccolta tratta dal live al Colosseo, si presterà con ironia all’umorismo di Fiorello; Beppe, fratello del mattatore, presenterà in anteprima la fiction Sarò sempre tuo padre in onda su Rai1 martedì 29 e mercoledì 30 novembre, prestandosi a inedite ed esilaranti gags; Ficarra e Picone, reduci dal loro ultimo film Anche se è amore non si vede e corregionali di Fiorello, scherzeranno con l’artista sul loro “essere meridionali“. In collegamento audio Marco Baldini, storica spalla di Fiorello e perfetta voce fuori campo. Insieme alle splendide scenografie realizzate da Gaetano Castelli e le coreografie di Daniel Ezralow, un’orchestra composta da 50 elementi e diretta da Enrico Cremonesi.

Chiude la serata Giorgia, come d’abitudine, che canta Dettagli di Ornella Vanoni.

22.42 Fiorello saluta il pubblico sulle note di What a wonderful world. L’appuntamento è per la prossima settimana, qui con la Diretta Liveblogging de LaNostraTv.it. Grazie per averci seguito!

22.39 Torna sul palco de #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend Mimmo Foresta, che riesce ad imitare le voci femminili più importanti del panorama musicale italiano (questa sera, per la verità, non così bene come nella scorsa puntata): imita Loredana Bertè, Giusy Ferreri e la Vanoni.

23.32 Si ritorna in studio, Fiorello saluta nel pubblico anche il maestro Ennio Morricone, Anna Fracci e il creatore delle Winx.

23.20 Torna Elisa, che ricanta, si concede un’altra risate, sfila la passerella e… “si vaporizza”. Pubblicità.

23.16 Fiorello presenta una rappresentanza della squadra di pallavolo femminile nazionale, che ha da poco vinto il campionato mondiale. E si fa “schiacciare” una pallonata da una di loro per tentare di prenderla.

23.13 Interviene Marco Baldini, che suggerisce a Fiorello questa volta di fare qualche imitazione: è la volta di una inedita, quella di Andrea Camilleri.

Biaggio antonacci il più grande spettacolo dopo il week end

23.01 Torniamo in studio con Xfactor, Morgano e Ariso: il concorrente di oggi è Biagio Antonacci, che ripropone con la sua chitarra gli storici successi e qualche nuovo brano, tutti raccolti nel nuovo album live Colosseo. E comincia con una “stecca” pazzesca.

22.47 Entra una delle leggende della musica mondiale, Tony Bennett, voce incredibile nonostante abbia abbondantemente superato gli 80 anni, che di recente ha anche duettato con star mondiali del calibro Lady Gaga, Red Hot Chilly Peppers, Amy Winehouse e che vanta origini italiane. Insieme duettano sulle note di For once in my life. Dopo, pubblicità.

22.36 Per Fiorello invece il rivivor è quello degli anni 70, con Berry White e Let the music play. Lo show scorre molto lentamente questa sera… E ancora mancano tantissimi ospiti.

22.30 Si ritorna in studio, Fiorello presenta Alex Zanardi tra il pubblico. Si parla di revivor musicali: per i giovani d’oggi, lo stesso Fiorello degli anni ’90 -che afferma di essere stato anche alla #1 ma le cui canzoni nessuno in studio le ricorda- è il revivor.

22.22 Viene aperto un call center per aiutare le popolazioni colpite dall’alluvione in Sicilia: potete contribuire con un SMS del valore di 1€ al 45590. “Lorenza lei” anticipa la pubblicità.

22.17 In molti ci hanno chiesto di fare un film insieme… Ora lo faremo!“. Insieme interpretano una divertente scenetta comico/poliziesca.

il più grande spettacolo dopo il week end rai 1

22.09 Entra in studio il fratello Beppe, anche lui canta e lo fa piuttosto bene. Rosario: “Bello vedere che il fratello più giovane sembra molto più vecchio!“; insieme i due scherzano e ricordano il passato.

22.05 E dopo Merkel e Sarkozy, Fiorello, tramite Natalia Titova, compagna di Massimiliano Rosolino, parla a Vladimir Putin: “Non è che ora che non c’è l’amichetto tuo ci tagli il gas?“. E annuncia Barack Obama per la prossima settimana.

21.55 Si ritorna già in studio, con Marco Baldini che suggerisce a Fiorello di raccontare l’ultima esilarante sua volta in discoteca, alla ricerca della figlia a Roma.

21.51 Qualcosa stasera sta succedendo… Finalmente qualche canzone non così datata! Molto piacevole, comunque, la simpaticissima Elisa. Pubblicità, Elisa tornerà dopo.

elisa rai 1

21.43 Canta e duetta con Elisa. Cominciano le gags tra i due, con un’inedita Elisa dalla risata stranissima che si lancia in simpatiche e riuscitissime animazioni (Laura Pausini, Carmen Consoli, Shakira).

21.41 Edward “morde” un volto noto… Anche Fabrizio del Noce tra il pubblico!

21.35 Comincia a stuzzicare il pubblico, tra cui saluta anche Fabio Caressa e Benedetta Parodi (“Benedetta ingrasso a guardarti“). Saluta Mazza: “Voglio vedere cosa mettete quando finiamo noi… Un filmetto?“. Interviene Baldini alla radio, ritorna la parodia del velocissimo Edward Cullen (pessima la regia, in questo caso).

21.28 Fiorello inizia i suoi geniali siparietti parlando di politica, invitando il pubblico a divertirsi e a lasciare momentaneamente da parte i pensieri quotidiani godendosi due ore di puro varietà. “Sarkozy dice ‘Dovete sbrigarvi, aooh, noi siamo italiani, basta che si ritrova con la sua amica… Te la posso dire una cosa? Stai sciallo!“. Si parla anche della possibile cani di razza.

diretta tv fiorello

21.26 Entra Fiorello, salutando il pubblico sempre con l’inconfondibile “Allegriaaa!” e cantando, in un’apertura completamente nuova rispetto alle puntate precedenti.

21.24 In diretta dallo Studio 5 di Cinecittà, inizia la terza puntata de #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend con un’eccentrica coreografia del solito Ezralow.

21.19 Lo show comincia con la consueta breve anteprima con il video dell’edicola di Fiorello, con gags e parodie su Edward Cullen e gli ospitivi di questa sera. Poi subito pubblicità.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *