Kalispéra, nel cast anche Pamela Prati

By on novembre 8, 2011
foto di pamela prati mentre balla il charleston con signorini

text-align: justify”>foto della soubrette pamela pratiL’avevamo già annunciato in anteprima nell’articolo datato 2 novembre: Pamela Prati torna in tv. La splendida showgirl, pardon, soubrette, come preferisce essere chiamata lei, il mese prossimo tornerà in prima serata su Canale5. A volerla nel suo programma è il conduttore, scrittore, direttore e chi più ne ha più ne metta, Alfonso Signorini che venerdì 14 dicembre da il via alla seconda stagione dello showKalispéra“. Dopo aver riformato la squadra  sostituendo Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia con l’ex pupa Francesca Cipriani e il valletto di “Pomeriggio Cinque”  Marco Ceriani, e dopo aver riconfermato  Elena Santarelli e Margherita Antonelli alias Olimpia, il direttore di “Chi” e “TV Sorrisi e Canzoni” schiera in campo due new entry: Melissa Satta e Pamela Prati. Due bellezze sarde, unite appunto dalle origini  ma  divise dall’età anagrafica, poichè Pamela Prati, che compierà 53 anni  il prossimo 26 novembre, potrebbe tranquillamente essere la mamma di Melissa, sebbene il suo fisico faccia invidia a tante, tantissime ventenni. L’ex primadonna del Bagaglino è al settimo cielo per “la chiamata” di Signorini e in fermento per tornare a ballare dopo un infortunio al ginocchio che l’ha obbligata per un periodo allo stop.

L‘evergreen Pamela danzerà sulle coreografie dell’ex ballerino professionista di “Amici di Maria De FilippiValerio Pino balzato alle cronache rosa in queste settimane per aver rivelato al giornalista Gabriele Parpiglia di aver avuto una relazione con Luca Di Tolla, attuale concorrente del “Grande Fratello“.

Signorini è un grande coach” ha dichiarato la Prati, “Credo mi abbia voluta in squadra, come ciliegina sulla torta, dopo il successo del nostro balletto Charleston dello scorso anno che ancora spopola su YouTube” ha aggiunto la soubrette sulle pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni“. Un ritorno televisivo più che gradito quello di Pamela a cui noi auguriamo un grosso in bocca al lupo! 

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. FOXMAN

    novembre 8, 2011 at 17:24

    EHHHH…..QUESTO S I G N O R I N I……. HA SEMPRE UN ASSO NELLA ..MANICA (PERO’ MI VENIVA MEGLIO ASSO NELLA NATICA) AHAHAHAHHHHH

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *