“Kalispéra”, Signorini conferma Elena Santarelli e convoca Melissa Satta

By on novembre 2, 2011
foto delle showgirl Elena Santarelli e Melissa Satta

text-align: justify”>foto di Alfonso Signorini conduttore di kalispera

Torna a grande richiesta il 14 dicembre, sempre di mercoledì, sempre su Canale5 e sempre in prime time. Alfonso Signorini ha deciso di replicare il successo dello scorso autunno riproponendo la seconda edizione di “Kalispéra“. Il proverbio “Squadra che vince non si cambia” evidentemente non è tra i preferiti dell’ex professore di italiano che per la nuova stagione del suo fortunato show ha in mente grandi cambiamenti. Il suo fedelissimo Gabriele Parpiglia un indizio lo ha lanciato qualche settimana fa nel corso di una puntata del contenitore del mattino di Canale5 condotto da Federica Panicucci: “Quest’anno nella nuova edizione di “Kalispéra” ci sarà una showgirl molto famosa, ma non posso dire altro altrimenti il mio Direttore mi licenzia” aveva scherzato il giornalista. Il Direttore difatti voleva tenersi l’esclusiva che oggi troviamo in copertina sul nuovo numero di “Chi” con la coppia esplosiva: Santarelli-Satta. Elena Santarelli è  stata riconfermata nell’attesissimo show di Signorini, però, questa volta, dovrà dividere la scena e le attenzioni del padrone di casa con un altra bellezza dello spettacolo: Melissa Satta. La Melissa nazionale, la Melissa regina di cuori e spacca cuori indiscussa dell’estate è stata così convocata dal Direttore-conduttore per affiancare la compagna di Bernardo Corradi. “Quando Alfonso me lo ha comunicato stavamo pedalando allegramente per le vie di Cortina D’Ampezzo e sono quasi cascata in un dirupo” ha raccontato Elena sulle pagine di “Chi“.

foto delle showgirl Elena Santarelli e Melissa Satta

La reazione della Satta all’inaspettata notizia, invece, è stata un esplosione di gioia: “Sono felice ma temo che la Santarelli in trasmissione possa riempirmi il bicchiere con del sonnifero o con altri farmaci“, ha ammesso la showgirl sarda. Le due acerrime nemiche, che si conoscono da anni, ma a malapena si salutano, lavoreranno quindi fianco a fianco. Alla base dei loro dissapori ci sarebbero la gelosia che sempre più spesso colpisce donne dello star system e non, e la forte amicizia che lega la Santarelli ad Elisabetta Canalis, con cui Melissa, oltre alle origini sarde, ha in comune  Bobo Vieri, il bancone di “Striscia la Notizia“, “Controcampo“, la passione per gli Stati Uniti e ora anche l’amicizia con Alfonso Signorini. Nel nuovo cast rivedremo ancora la simpatica attrice comica Margherita Antonelli nel ruolo di Olimpia, la governante di casa Signorini. Ci saranno anche due nuovi inviati: l’ex pupa Francesca Cipriani e il valletto di Barbara D’Urso, Marco Ceriani. La bionda e la mora, Elena e Melissa, balleranno sulle coreografie preparate da Valerio Pino insieme alla sempreverde Pamela Prati, che nonostante abbia superato i 50 anni sfoggia ancora un fisico da fare invidia alle due starlette.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *