Kim Rossi Stuart è diventato papà!

By on novembre 28, 2011
L'attore Kim Rossi Stuart

text-align: center;”>Foto dell'attore Kim Rossi Stuart

Tanti auguri a Kim Rossi Stuart (nella foto) che pochi giorni fa, il 26 novembre, è diventato papà! La sua compagna Ilaria Spada ha dato alla luce il loro primo figlio, un maschietto, anche se il nome ancora non lo conosciamo, forse lo renderanno noto i diretti interessati. Le bella notizia è stata data su Twitter da una loro carissima amica, nonchè colei che li ha fatti incontrare, ovvero Caterina Balivo che ha twittato: E’ nato!!! Grande Ilaria sei diventata mamma, auguri anche a papà Kim, speriamo suo figlio gli somigli! Noi donne ringrazieremmo. I due attori italiani si sono conosciuti proprio durante una cena organizzata dalla ex conduttrice di Festa Italiana. Ilaria, in un’intervista a Vanity Fair, ha raccontato come quella volta non avesse proprio voglia di uscire, ma che una volta entrata in casa e conosciuto Kim hanno iniziato a parlare e sono andati avanti per tutta la serata. Dopo circa un mese da quell’incontro lei è rimasta incinta, un vero e proprio colpo di fulmine che ha dato il suo frutto qualche giorno fa. “Un marito e un figlio non erano la mia ambizione. Anzi, ho anche pensato che fossero un limite” ha raccontato Ilaria al settimanale Gioia.

L’arrivo di Kim Rossi Stuart nella sua vita ha cambiato tutto: “Pensarci troppo non è bene, tanto i lati negativi li trovi su tutto. Bisogna lasciarsi un po’ andare. Quando perdi la ragione vuol dire che sei sulla strada giusta. Io funziono così: capisco che sto facendo una cosa abbastanza buona quando la mia mente cessa di intromettersi. E lì non si poteva non fare: il desiderio di questo bambino era talmente naturale che follia sarebbe stata ostacolarlo. Tra noi c’è stato un clic unico, una cosa che non avevo mai sentito. L’incastro perfetto”. Tutte le fan, così come Catrina Balivo, sperano che il pargolo assomigli a papà, anche se Ilaria in una recente intervista aveva dichiarato che dall’ultima ecografia assomigliava più a lei. In attesa di vedere i primi scatti rubati dei neogenitori, facciamo loro tantissimi auguri.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *