La donna che ritorna, stasera il gran finale. Sarà Giorgio l’assassino?

By on novembre 1, 2011
virna-lisi-la-donna-che-ritorna

text-align: justify”>La donna che ritorna fiction raiunoMentre il Grande fratello scende vertiginosamente a 3 milioni di seguaci (ne ha persi 2 dalla settimana scorsa), la fiction di raiuno respira una bella boccata d’ossigeno. Ieri è stata la volta di Cenerentola che ha battuto la concorrenza con un ottimo 30 % di share e quasi 7 milioni di spettatori e stasera, non c’è bisogno di professarsi maghi, per azzardare un bel risultato per l’ultima attesissima puntata de La donna che ritorna. La fiction con protagonista Virna Lisi infatti, non ha mai deluso le aspettative, registrando sempre ascolti superiori alla media. In più, stasera sfodera il suo gran finale, con tanto di risoluzione dell’enigma (cosa è successo la notte che la donna è scomparsa? Perchè non ricorda nulla?) e relativa rivelazione dell’ assassino (anche se gli appassionati di gialli forse, l’hanno già intuito). In una stagione tv dove i reality show (e non solo loro) cadono come birilli, si fa sempre più evidente l’inversione di rotta del pubblico. Che a discapito dellla tv spazzatura, ancora percepisce un prodotto di qualità come La donna che ritorna e lo premia. Segno evidente che in tv ogni cosa si può fare, basta farla bene. Ma torniamo alla fiction: Nell’ultima puntata abbiamo lasciato i protagonisti sempre più certi dell’innocenza di Fulvio, ingiustamente arrestato per gli omicidi, e sempre più dubbiosi su Giorgio Ulpiani, il dottore che ricovera Paola e mente sul suo passato. Sarà proprio lui l’assassino o ci aspettano ulteriori colpi di scena? La risposta a stasera. Intanto, dopo il salto, alcune anticipazioni.

Adesso che tra Alice e il giovane detective Marco c’è del tenero, entrambi cerchano di aiutare Paola a ricostruire il suo passato, in moda da scoprire chi è l’assassino. Paola infatti, ricorda l’omicidio della sua amica successo vent’anni prima e che la costrinse a cambiare identità ed è sempre più convinta che l’assassino sia lo stesso di oggi. Mentre la polizia cerca di salvare l’ultima vittima prima che sia troppo tardi, mentre il dottor Ulpiani nasconde qualcosa e si comporta in modo sospetto, Alice decide di prendere l’iniziativa e si reca da sola in un posto dove l’aspetta una grossa sorpresa. E forse la soluzione dell’enigma.

About Giordano Bassetti

Nato a Napoli nel 1982 è Laureato al DAMS di Roma. Nel 1995 ha intrapreso la carriera di attore ed è entrato a far parte della nota compagnia teatrale di Carlo Buccirosso. Nel 2008 ha diretto il cortometraggio dal titolo "Chissà come si divertivano"; nel 2009 "Il secchione" e nel 2010 "San Valentino". Ama scrivere ed ha pubblicato nel 2007 il libro "Queer tv".

2 Comments

  1. NuvolaMarina

    novembre 1, 2011 at 21:02

    IL MEDICO, E’ LUI L’ASSASSINO!

  2. corrado e mariateresa -roma

    novembre 2, 2011 at 10:29

    BELL POLIZIESCO POI CON VIRNA è GRANDE Fà LAVORARE TUTTI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *