La ragazza americana, anticipazioni seconda puntata

By on novembre 8, 2011
Vanessa Hessler e Giulio Berruti protagonisti della fiction La ragazza americana su Rai Uno

text-align: justify”>Foto Vanessa HesslerDopo l’ottimo esordio di ieri con ben 6.136.000 telespettatori e il 22,27% di share, la mini serie di Rai 1 ‘La ragazza americana‘  con Vanessa Hessler e Giulio Berruti si prepara oggi al gran finale. Riuscirà a vincere anche questa sera  la sfida dell’ auditel? La concorrenza è agguerrita con Ballarò su Rai 3 che analizzerà la precaria situazione politica italiana e il famoso Distretto di Polizia di Canale 5 che si sposta dalla domenica per cercare più fortuna. Ma cosa succederà nella puntata di questa sera? Qui il riassunto della prima puntata.

Dopo aver trovato un corpicino, i due ragazzi, Vasco e Susan vengono arrestati. La tenente dei carabinieri che li interroga riesce a far confessare la ragazza che rivela di aver trovato un diario che poi le è stato sequestrato. Bice però che si è sempre dimostrata affettuosa con la ragazza nega tutto e accusa la ragazza di aver inventato tutto. L’amore dei due ragazzi è di nuovo messo a dura prova, ma trovandosi ancora ad affrontare una sfida insieme, la loro passione può avere libero sfogo in una notte intensa d’amore. Ma le rivelazioni non sono ancora finite, infatti, per cercare di capirne di più i due ragazzi vanno da un cacciatore che svela ai ragazzi di essere consaguinei. A questo punto Susan disperate si ributta tra le braccia di Billy, pronta a tornare nel Kentucky per dimenticare tutto. Ma quando Billy va dall’ avvocato Baruccini, cede alle offerte del legale: il castello può essere venduto anche quel giorno stesso.

In realtà è un complotto tra il legale e Bice, da tempo i due hanno nascosto a Susan l’esistenza di un quadro, all’ interno del castello, di Leonardo Da Vinci dal valore inestimabile. Quando però Bice si accorge che Baruccini non ha nessuna intenzione di spartire con lei il ricavato della vendita, avvisa Vasco per cercare di fermare il suo piano. Mentre Bice ricontatta il restauratore che per primo aveva scoperto il dipinto, Vasco si dirige allo studio legale per fermare la truffa messa in atto dall’ avvocato. La truffa viene scoperta e in questo contesto viene rivelata un’altra importante verità. Di cosa si tratta? Riuscirà a sbocciare l’amore tra Susan e Vasco? Per scoprirlo l’appuntamento è questa sera alle 21.10 su Rai 1.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *