Laura Pausini presenta Inedito al Chiambretti Muzik Show in una puntata interamente dedicata a lei

By on novembre 11, 2011
laura pausini benvenuto inedito

text-align: center;”>laura pausini al chiambretti muzic show

Dopo due anni di assenza, Laura Pausini è tornata sulle scene musicali: Inedito, il nuovo e undicesimo album realizzato insieme al musicista e compagno Paolo Carta, è uscito oggi 11 Novembre 2011 data fatidica secondo alcuni– in tutti i negozi di dischi e store digitali, anticipato dalla pubblicazione, l’11 Settembre scorso, del singolo Benvenuto. L’album, che contiene 14 traccie ma che è disponibile anche in Versione Deluxe su Itunes con le stesse traccie anche in spagnolo, è composto quasi principalmente da ballad inconfondibilmente “pausiniane“, proprio quelle che in vent’anni di carriera che hanno fatto della cantante romagnola l’icona della musica italiana. Insieme alla sua solita grinta e incredibile voce, nel disco compaiono anche la collega Gianna Nannini, in un duetto nel brano rock che dà il titolo all’album, e Ivano Fossati, che duetta insieme all’artista in Troppo tempo, uno dei brani migliori dell’intero lavoro. Il prossimo 22 Dicembre, inoltre, partirà l’Inedito World tour, che toccherà praticamente tutto il mondo, accompagnata da un nuovo team capitanato da Marco Balich, da poco eletto anche produttore escutivo delle cerimonie olimpiche di Brasile 2016. Alla Laura nazionale, la cantante italiana più premiata e conosciuta nel mondo, è dedicata interamente la prima puntata del Chiambretti Muzik Show, l’irriverente spettacolo con “tutta roba buona” Piero Chiambretti in onda questa sera su Italia 1. Lo speciale Pausini sarà dunque l’anteprima del nuovo show musicale vero e proprio, in onda da Gennaio 2012 per otto puntate (molto probabilmente di domenica).

laura pausini benvenuto ineditoNel corso della trasmissione, la Pausini presenterà il suo nuovo album in un’anteprima mondiale insieme alla band di musicisti, con la quale si esibirà in alcuni dei nuovi pezzi. La serata, tra il serio e il faceto com’è nello stile di Chiambretti, è stata confezionata dal conduttore stesso, che di Laura rivelerà alcuni aspetti più intimi, in un clima di festa che, promette lo stesso Piero, “non sarà una messa cantata“. L’appuntamento, dunque, è per questa sera su Italia 1, ovviamente alle 21.11…. Minuto più, minuto meno.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *