Le Iene Show: anticipazioni sulla puntata di stasera

By on novembre 9, 2011
Le Iene Show

text-align: justify”>Le Iene ShowStasera in diretta alle ore 21.10 su Italia Uno c’è nuovo appuntamento con Le Iene Show. Il programma satirico sarà come sempre condotto dal trio Luca Argentero, Ilary Blasi ed Enrico Brignano (nella foto). Di che si occuperà il programma satirico di Davide Parenti? Ha fatto molto parlare la vicenda di Jerry, un cane sepolto vivo dal proprio padrone e salvato grazie all’intervento di due fidanzatini, i quali hanno avvertito i vigili urbani di Desenzano. La Iena Giulio Golia è riuscita a trovare l’autore dello scellerato gesto: si tratta di un pensionato di 65 anni. Sarà mostrato anche un filmato che riprende la scena del seppellimento dell’animale.

C’è spazio anche per la crisi politica, economica e finanziaria che rischia di mandare in bancarotta il nostro paese. Termini come deficit, debito pubblico, inflazione sono sempre più usati dai telegiornali e su internet, al pari di spread e rating. La Iena Sabrina Nobile è andata a intervistare i nostri uomini politici per valutare se almeno loro hanno compreso il significato di queste parole. Come al solito, ne vedremo delle belle.

E ancora: chi non conosce Patch Adams? Si tratta del medico clown interpretato da Robin Williams nella pellicola omonima. Non è un personaggio di pura fantasia, ma un vero dottore che ha capito che gli ammalati potevano essere curati anche tramite il sorriso. Sulla scia dei metodi di Patch Adams, migliaia di persone che in tutto il mondo hanno dato vita a iniziative simili. C’è però anche chi vorrebbe approfittarne per raccogliare fondi e allontanarsi dalle terapie di Adams. Del caso si occuperà la iena Mauro Casciari.

Tra i molti servizi anche quello di Filippo Roma, che riaccende i riflettori sul Polo natatorio Valco San Paolo inaugurato a Roma per i Mondiali di nuoto del 2009. La struttura è costata 16 milioni di euro ma, dopo la manifestazione sportiva, è stato chiusa e abbandonata, in preda ai vandali. E poi continuiamo a chiederci perché l’Italia sta affondando.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

One Comment

  1. Pingback: Servizio antibufala di NTE: la storia del prof. che si faceva pagare dagli studenti — Nuove Tecnologie Energetiche

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *