Luca Di Tolla e Enrica Saraniti: amore via agenzia secondo TvBlog. Smentisce la Model Management Milano

By on novembre 9, 2011
Enrica Saraniti e Luca Di Tolla GF12

“Dietro questo ipotetico flirt tra Luca ed Enrica non esiste nessun tipo di strategia da parte dell’agenzia” ribatte l’agenzia MP Model Management di Milano, contattata da “LaNostraTv”. Il noto Blog di televisione TvBlog aveva, infatti, in un articolo a firma di Malaparte, avanzato l’ipotesi che Enrica Saraniti e Luca Di Tolla avessero iniziato a flirtare all’interno della casa del Grande Fratello proprio per una strategia architettata dall’agenzia di moda milanese. “Può darsi che si conoscano perfettamente e che il loro flirt sia una combine, magari organizzata dall’agenzia che non potrà che beneficiarne dalla pubblicità” scrive TvBlog. Il Grande Fratello sarebbe così diventato un covo di personaggi sponsorizzati dalle agenzie di moda e spettacolo, e non avrebbe più assolto alle sue funzioni di reality. “Luca vive a Roma e collabora con noi in Direct Booking” precisa l’agenzia MP e aggiunge “Enrica invece vive a Milano e collabora con noi a Milano”. Una relazione a distanza? O un matrimonio che “non s’ha da fare”? “I due ragazzi non si conoscevano prima di entrare al GF. Quindi ci sembra ovvio che non esiste alcun tipo di strategia” conclude l’agenzia.

D’altro canto TvBlog ha voluto mettere in allerta i suoi lettori dai pericoli che possono nascondersi dietro il reality più visto della tv italiana anche se, dati alla mano, sembra oramai in caduta libera in termini di audience. Dopo la serata di Halloween che ha fatto precipitare gli ascolti del Grande Fratello, anche la scorsa puntata, nonostante il gossip sulla pseudo omosessualità di Luca Di Tolla, ha registrato ascolti deludenti, sui 4 milioni di telespettatori. Fa ancora più paura che lunedì prossimo il Grande Fratello dovrà scontrarsi contro Fiorello e il suo gioiellino strapagato “Il più grande spettacolo dopo il weekend”: nell’ultima puntata ci sarà anche Roberto Benigni e tra gli ospiti annunciati e più acclamati spiccano Jovanotti, Giorgia, Elisa, Coldplay, Negramaro e tanti altri. E’ arrivata l’ora X anche per il Grande Fratello?

About Fabio Giuffrida

One Comment

  1. Pingback: Luca Di Tolla e Enrica Saraniti: amore via agenzia secondo TvBlog. Smentisce la Model Management Milano Streaming

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *