Melissa Satta allo stadio per Kevin Prince Boateng: ritorna la formula calciatore-velina

By on novembre 25, 2011
Melissa Satta flirta con Boateng

text-align: center;”>Melissa Satta flirta con Boateng

Abbiamo perso il conto di tutti i flirt estivi e non che hanno affibiato a Melissa Satta dopo la fine della storia d’amore con Bobo Vieri (prossimo ballerino di Ballando con le stelle con un chachet da capogiro). La bella morettina sempre in giro per il mondo non perde occasione per farsi fotografare in compagnia di bei ragazzi: quest’estate è stato tutto un susseguirsi di scatti rubati dai paparazzi di lei in acque cristalline intenta a giocare con il bellone di turno. Prima sembrava avesse trovato l’amore con il calciatore Matteo Ferrari, ex di Ayda Yespica (gelosissima), poi è stato il turno del rampollo Brandon Green. Qualche settimana fa sfogliando le pagine del settimanale “Chi” l’abbiamo vista in compagnia di un chirurgo, Nashid Braswell: ma non pensate al classico chirurgo avanti con gli anni, il ragazzo sembrava più un modello che un dottore. Ora Melissa flirta con Kevin Prince Boateng: calciatore tedesco, naturalizzato ghanese, centrocampista del Milan, classe 1987. Dapprima i due sono stati visti con le rispettive compagnie in una discoteca milanese, non si staccavano gli occhi di dosso e si lanciavano sguardi più che eloquenti. Poi lei mercoledi è andata a San Siro per assistere alla partita Milan- Barcellona e i pettegolezzi sono ulteriormente aumentati, tanto che quando Kevin ha segnato il goal del pareggio, Melissa è rimasta spiazzata, come incerta se esultare mostrando così tutta la sua gioia oppure se far finta di niente.

Certo l’abbigliamento di lei non la faceva passare inosservata: jeans attillatissimi,  stivaletti tacco dodici, bomber di pelliccia sopra una magliettina bianca con le stelline e i capelli perfettamente in piega. I rumors della storia tra i due sarebbero attendibili, anche perchè Kevin Prince Boateng e sua moglie Jennifer si sono lasciati da appena due mesi. Intanto Melissa segue la scia di molte attrici e showgirl: su Twitter la Satta posta numerose foto nelle quali si mostra più sexy che mai (in mutandine e t-shirt in camera da letto oppure in versione fetish con tanto di frustino e trucco pesante). Sarà la nuova sfida lanciata alla sua concorrente di sempre, Elisabetta Canalis?

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *