Michelle Hunziker: “Prima “Mi scappa da ridere” e poi torno a “Striscia la Notizia””

By on novembre 4, 2011
foto del programma striscia la notizia con hunziker, greggio e veline

text-align: justify”>Foto della conduttrice svizzera Michelle HunzikerSe la vita sentimentale la fa triboare, quella lavorativa continua a regalarle grosse soddisfazioni. Michelle Hunziker, la svizzera più amata della tv, in questi giorni sta provando il suo one-woman-show dal titolo ” Mi scappa da ridere” che dal 10 al 20 novembre sarà in scena al Teatro Sistina di Roma. Diretta ancora una volta dal regista Giampiero Solari, l’ex signora Ramazzotti torna quindi a calcare il palcoscenico portando uno show che rappresenta un giusto cocktail tra cabaret e musical. “Mi scappa da ridere” è uno spettacolo autobiografico in cui Michelle  racconta in maniera fiabesca la sua storia: dai racconti di bambina nata e cresciuta oltre il Ticino, sino alla coltivazione delle sue passioni, dagli amori e la maternità, fino al raggiungimento del successo. Uno spettacolo che dal suo debutto del 9 dicembre 2010 a tutt’oggi ha entusiasmato il pubblico, e che sarà  in turnèè in giro per l’Italia fino a Natale, dopodichè la protagonista ritornerà al piccolo schermo.

 

E’ stata lei stessa ad annunciarlo: “Da dopo la Befana fino ad Aprile torno a Striscia“. Da lunedì 9 gennaio, per l’ottava stagione consecutiva la Hunziker prenderà il posto di Enzo Iacchetti accanto all’amico Ezio Greggio  dietro il bancone di “Striscia la Notizia. Il programma cult ideato e diretto da Antonio Ricci  da 24 anni, con l’anno nuovo accoglierà nuovamente la bella e simpatica conduttrice.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

2 Comments

  1. simon

    novembre 5, 2011 at 00:35

    A lei scappa da ridere, a noi quando la vediamo scappa da piangere

  2. fat loss zone

    gennaio 1, 2016 at 05:18

    I like the helpful information you provide in your articles. I will bookmark your blog and check again here regularly. I’m quite certain I will learn a lot of new stuff right here! Good luck for the next!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *