“N.C.I.S.” e “Hawaii Five-O” in edizione straordinaria questa sera su Raidue

By on novembre 16, 2011
foto della serie tv Hawaii Five-O

text-align: justify”>foto di NCIS serie tv americana

La messa in onda era prevista per domenica 13 novembre, ma all’ultimo è slittata per dar spazio alla diretta dello speciale del Tg2 sui recenti avvenimenti politici. Cari appassionati di “N.C.I.S. – Unità anticrimine” e di “Hawaii Five- O” non temete, nulla è perduto!  Questa sera Raidue trasmetterà in “edizione straordinaria”, rispettivamente il 19° episodio dell’ottava stagione di “N.C.I.S.” intitolato “Dillo a tutti”  alle 21.05, e  il 19° episodio della prima e nuova stagione di “Hawaii Five- O” dal titolo “Buoni e cattivi” subito dopo, intorno alle 21.50. Si inizia dunque “N.C.I.S.”, dove ritroviamo in azione la squadra investigativa di agenti speciali, con sede al “Washington Navy Yard” di Washington, che si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. In prima tv questa sera l’agente speciale Gibbs, Abby e gli altri sono alle prese con l’omicidio di un comandante della Marina che temono possa essere collegato a un vecchio manoscritto contenente informazioni militari top-secret che potrebbero compromettere la sicurezza degli Stati Uniti.  A seguire sarà trasmesso l’episodio “Buoni e cattivi” di “Hawaii Five- O” che vede protagonisti il detective Steve McGarrett e la sua squadra speciale impegnata a combattere la crescente criminalità nello Stato delle Hawaii. Nella puntata di stasera mentre un agente della Cia indaga sulla morte dei genitori di Steve, lo stesso Steve insieme a Danny fanno luce su un omicidio avvenuto durante una convention dedicata alla fantascienza.

foto della serie tv Hawaii Five-O

Questa sera quindi saranno trasmesse le puntate delle due serie tv americane più viste ed amate dal nostro pubblico, mentre da domenica 20 novembre gli episodi riprenderanno regolarmente. Buona visione!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *