Napoli – Juventus: le probabili formazioni del posticipo tv di questa sera

By on novembre 6, 2011
lavezzi

tachment wp-att-42313″ href=”http://www.lanostratv.it/cronaca-attualita/napoli-juventus-le-probabili-formazioni-del-posticipo-tv-di-questa-sera/attachment/lavezzi/”>lavezzi

Sono reduci rispettivamente da un esaltante gara contro il Bayern Monaco, seppur terminata con una sconfitta e da una entusiasmante vittoria contro l’Inter nel derby d’Italia. Parliamo ovviamente di Napoli e Juventus, protagoniste della super sfida di questa sera allo stadio San Paolo nel capoluogo campano.

La Juventus del pugnace allenatore Antonio Conte è sempre più saldamente appollaiata sulla vetta dela classifica. Nonostante tutti gli scongiuri e le frasi di circostanza di tecnico, dirigenti e tifoseria, lo scudetto sembra il vero e l’unico obiettivo dei bianconeri per la stagione 2011 – 2012, una stagione lo ricordiamo, senza coppe europee.

Ecco perchè i bianconeri non si accontenteranno certamente di un pareggio e vorranno “ingrassare” gli attuali 19 punti con altre tre “tacche”. Il Napoli dal canto suo non starà certo a guardare. Ferito ma non sconfitto dalla prestazione in Germania, il team allenato da Mazzarri vorrà dimostarre ancora una volta la forza del proprio organico.

Il tempo per recuperare (almeno in campionato) c’è! Peccato infatti che in Champions dovrà forse pagare la “concorrenza” del Manchester City di Mister Roberto Mancini.

Per ora comunque i 14 punti messi in cascina sono un buon trampolino per rilanciarsi.

Vediamo quali potrebbero essere le formazioni. Nella Juventus ancora fuori il “capitano” (ormai ex) Alessandro Del Piero, reduce da uno scampolo di partita contro l?inter. In attacco per il Napoli il trio magico Lavezzi, Cavani, Hamsik.

NAPOLI: De Sanctis – Campagnaro – Cannavaro – Aronica – Maggio – Inler – Dzemaili – Dossena – Hamsik – Lavezzi (in foto) – Cavani. Allenatore Mazzarri.

JUVENTUS: Buffon – Lichsteiner – Chiellini – Bonucci – Barzagli – Pirlo – Pepe – Vidal – Marchisio – Vucinic – Matri. Allenatore Conte.

Appuntamento ore 20:45 Sky Sport Calcio e Mediaset Premium.

About Sabino Ferrucci

2 Comments

  1. Pingback: Napolibit »  “Il Napoli? sarà un test impegnativo” – Julie News

  2. Sab

    novembre 6, 2011 at 14:19

    Posticipo rinviato causa mal tempo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *