Posta Prioritaria: questa sera su Canale 5 il meglio di C’è posta per te e di una stagione vincente

By on novembre 26, 2011
maria de filippi

text-align: center;”>maria de filippi

Dieci sabati, dieci successi, dieci con lode a C’è posta per te“: così Massimo Donelli, Direttore di Canale 5, commenta i risultati positivi -ma non strabilianti- ottenuti dalla quindicesima stagione del people show di Maria De Filippi, che ha chiuso sabato scorso con l’ennesima vittoria Auditel consecutiva sul competitor di Rai 1. L’ultima puntata di C’è posta per te, infatti, è stata seguita da 4.969.000 telespettatori (share del 22,91%), con un picco massimo di 6 milioni di spettatori alle 22.49, mentre in chiusura lo share è volato al 36,5%; il segmento finale I saluti di Eter e Giasone con i ringraziamenti della conduttrice al suo staff di lavoro hanno ottenuto 3.042.000 e il 29,68%. Ti lascio una canzone, il baby talent di Antonella Clerici la cui ultima puntata andrà in onda questa sera su Rai 1, ha invece ottenuto un buon 19% di share con 4.380.000 spettatori. Questa sera, dunque, andrà in onda su Canale 5 dalle 21.20 una sorta di “Best of” dal titolo inedito Posta Prioritaria, in cui verranno riproposti i momenti più emozionanti e divertenti di dieci puntate di C’è posta per te: saranno probabilmente riproposte le storie con gli attori internazionali Julia Roberts, Kevin Costner, Richard Gere e Robert De Niro in lacrime. Ti lascio una canzone, dal canto suo, risponderà con Emma Marrone, Umberto Tozzi e Little Tony, tentando così di ottenere la prima vittoria della sua stagione.

Anche quest’anno -ha precisato Donelli- in un quadro competitivo che, con il passaggio ormai quasi definitivo al digitale, si è fatto ancora più difficile, Maria De Filippi ha confermato la leadership assoluta del suo amatissimo programma, e ha regalato a Canale 5 un filotto molto importante, premiato dalla fedeltà del pubblico e dalla piena soddisfazione degli investitori pubblicitari. Le storie più belle diC’è posta per te 2011 saranno riproposte questa sera in uno speciale che permetterà, a chi le avesse perse, di recuperarle. E, naturalmente, il programma tornerà nel settembre 2012“. C’è posta per te torna saluterà così stasera i suoi fedelissimi telespettatori.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *