Questa sera a C’è posta per te ospiti Alessandra Amoroso e Francesco Totti

By on novembre 12, 2011
maria de filippi

text-align: justify”>Foto ospiti c'è posta per te alessandra amoroso e tottiPenultimo appuntamento per Maria De Filippi e la carica dei suoi postini. C’è posta per te sta per concludere trionfalmente la sua quindicesima edizione, fino ad ora nella sfida diretta con il competitor di Rai Uno ‘Ti lascio una canzone‘ condotto da Antonella Clerici, il programma di Canale 5 è riuscito sempre a prevalere negli ascolti. Nella scorsa puntata, però, il divario si è ridotto notevolmente: 4.974.000 telespettatori e uno share del 22,43% per il programma della De Filippi, 4.827.000 telespettatori e uno share del 20,32% per quello della Clerici. Solo due punti di distacco. Riuscirà questa sera C’è posta a mantenere la leadership o dovrà cedere il trono di programma del sabato sera ai baby talenti? Per vincere la sfida anche questa sera, oltre alle classiche storie della gente comune, la De Filippi mette in campo dua pezzi da novanta. Il primo ospite è un personaggio molto caro a Maria, stiamo parlando della vincitrice dell’ ottava edizione di Amici, Alessandra Amoroso. La cantante salentina dopo la vittoria è riuscita ad affermarsi nel difficile mondo della musica italiana e ogni anno viene invitata da Maria per fare una sorpresa ad un fan con una storia difficile alle spalle. Alessandra questa sera presenterà, per la prima volta in tv, il suo nuovo, intensissimo,  singolo ‘E’ vero che vuoi restare‘ che farà parte del nuovo album della cantante in uscita a dicembre dal titolo ‘Cinque passi in più.

Il secondo ospite è ormai un volto noto e caro al programma, stiamo parlando del calciatore della Roma, Francesco Totti. Da diverse edizioni, ormai, Totti è una presenza fissa di C’è posta per te e le sue ospitate hanno sempre fatto segnare degli ottimi dati d’ascolto. Da sempre simpatico e molto generoso, anche questa sera Francesco sarà la sorpresa per una storia molto toccante che sarà raccontata da Maria con il suo impeccabile e inconfondibile stile. Il giocatore da poco ha chiuso il contratto che lo vedeva impegnato in degli spot con una nota compagnia telefonica. L’ appuntamento con le emozionanti storie di C’è posta per te è per questa sera alle 21.10 su Canale 5. E per la prossima settimana, per concludere alla grande questa edizione Maria schiererà due super ospiti, una nota conduttrice televisiva e una famosissima cantante italiana.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. roby

    novembre 12, 2011 at 15:14

    l’amoroso ha rotto

  2. Dylan

    novembre 12, 2011 at 18:20

    Grande Ale!!Stasera attaccati alla tv!!

  3. angela

    gennaio 15, 2012 at 19:16

    sempre la solita r a c c o m a n d a t a !!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *