Questo pomeriggio Elisabetta Gregoraci si racconta a “Verissimo”

By on novembre 26, 2011
Elisabetta Gregoraci con Nathan Falco

text-align: center;”>Elisabetta Gregoraci con Nathan Falco

Appuntamento oggi pomeriggio alle 15.30 su Canale 5 con una nuova puntata di Verissimo-tutti i colori della cronaca, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Ospite principale della puntata sarà Elisabetta Gregoraci, che racconterà di suo marito Flavio, ma soprattutto della grave perdita che ha subìto recentemente. La signora Briatore, infatti, ha da poco perso la madre e, commossa, confida: “Mi manca tutto di lei. Ci sentivamo anche venti volte al giorno. Le chiedevo consiglio per qualsiasi cosa: se litigavo con Flavio, se Nathan non stava bene, se io avevo la febbre, persino su che abito indossare per andare ospite in televisione. Era una donna molto forte, e non ha mai fatto pesare a nessuno il fatto che fosse malata. Ora sto cercando di essere forte come lei. Ma il fatto è che, solo adesso, mi sto veramente rendendo conto che non c’è più e la verità è che la vita non è più uguale a prima“. E infine parla del marito: “Adesso che Flavio è meno impegnato con la Formula Uno, anche se gestisce molti piloti, sta più a casa e si gode Nathan che sta crescendo. Giocano a calcio insieme e vedere Flavio fare il papà è molto bello”. Ma ad animare il salotto televisivo di Silvia Toffanin ci sarà anche Noemi, la vincitrice morale di X Factor 2, nel 2008.

A Verissimo, Noemi smentisce le voci che la vorrebbero tra i partecipanti sicuri al prossimo festival di Sanremo. Alla Toffanin spiega: “Per andarci dovrei avere la canzone giusta, perché a Sanremo in tre minuti ti giochi veramente tutto. Se avessi il pezzo giusto e Morandi mi chiamasse accetterei molto volentieri. Al momento non mi è arrivato nessun invito per partecipare”. Altri ospiti saranno: Pamela Prati (prossimamente affiancherà Signorini in Kalispèra), il modello e attore brasiliano Thiago Alves, l’ex tronista Jack Vanore e gli ex gieffini Ferdi Berisa e Vanessa Ravizza. Infine ci sarà Annalisa Minetti per lo spazio dedicato ai bambini e si parlerà anche di boxe con la giovane promessa del pugilato Concetta Marchese, suo papà Michele (ex pugile) ed il maestro Domenico Brillantino.

Verissimo, questo pomeriggio su Canale 5 alle 15.30!

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

2 Comments

  1. Nicolò D'Agostino

    novembre 26, 2011 at 15:50

    Aldo D’Agostino al Festival di Sanremo 2012
    Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big del Festival di Sanremo 2012.
    Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
    Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
    Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.

  2. cecilia

    novembre 26, 2011 at 17:14

    jonathan si è sbagliato con la notizia di Madonna, era uscito un articolo che Madonna quando va in tour fa cambiare il wc nella stanza dove alloggerà per quel periodo. No che la cambia ogni due pipì

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *