Simona Ventura, momento d’oro tra lavoro e amore

By on novembre 16, 2011
foto di Simona Ventura

text-align: justify”>foto della conduttrice simona venturaE’ un momento d’oro per SuperSimo! La raggiante conduttrice televisiva sta vivendo un ottimo periodo sai dal punto di vista professionale, sia da quello sentimentale. Il grande successo di “X-Factor, che ha dalla Rai ha portato con sè su Sky, di certo non le fa rimpiangere di aver scelto di abbandonare la tv pubblica dopo dieci lunghi anni. Anzi. L’ex signora Bettarini sulle pagine di “Chi” rivela di essere grata al suo intuito, ma giura di non godere delle disgrazie altrui. Per disgrazie SuperSimo intende forse  l’ultimo flop di RaidueStar Academy“, il talent musicale condotto dall’ex pupillo Francesco Facchinetti chiuso dopo solo tre puntate. “Non so perchè la Rai abbia ceduto un format di successo come “X Factor” per poi cercare di copiarlo” ha più volte dichiarato, mentre in merito ai botta e risposta pungenti con il neo papà Facchinetti, Simona preferisce non alimentare le polemiche, ma spiega “Francesco è molto diverso da com’era, non lo riconosco più“.

Sempre dalle pagine del settimanale di Signorini la Ventura si apre a 360°, parlando della sua vita privata che va a gonfie e vele. Legata da quasi un anno a Gerò Carraro, figlio del marito di Mara Venier, Nicola Carraro, Simona è felice e sebbene lui non voglia che se ne parli, lei rivela che hanno tanti progetti e sogni da realizzare. Il compagno della conduttrice, come racconta lei stessa, si è integrato perfettamente nella Ventura’ s family diventando l’idolo della piccola Caterina, e conquistando la simpatia dei figli più grandi Giacomo e Niccolò. In attesa di vederla in tutti i cinema nel cameo del cinepanettone scritto dai fratelli Vanzina, in cui insieme all’amico Alfonso Signorini interpreta se stessa, SuperSimo  si gode il successo di “X Factor” e lavora a nuovi progetti sempre sulla piattaforma satellitare di Mr Murdoch. E così, mentre la tv generalista fa i conti con i cali di ascolti SuperSimo ha trovato il suo posto al sole.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *