Stasera nono appuntamento con Colorado. E Belen finisce nel presepe

By on novembre 18, 2011
Colorado Italia Uni

tachment wp-att-44963″ href=”http://www.lanostratv.it/programmi-tv/stasera-nono-appuntamento-con-colorado-e-belen-finisce-nel-presepe/attachment/colorado/”>Colorado Italia Uni

Questa sera nono appuntamento con la comicità di Colorado. Lo show di Italia Uno, condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, nell’ultima puntata (4 novembre, perché l’11 ha lasciato spazio al Chiambretti Muzic Show) ha raggiunto il record stagionale con 3.248.000 telespettatori (share 13.42%). Tutto merito delle gag e dei personaggi che ogni venerdi sera popolano il palco del Colorado Cafè. Stasera ci sarà la scatenata Abbracciadance, l’inedito ballo di Digei Angelo nei panni dell’Orso Abbracciatutti; poi sarà la volta dei Ditelo Voi, il trio comico napoletano nel ruolo di tre padri separati che, spingendo le loro carrozzine, si ritrovano al parco per un divertente “confronto”.? Spazio, quindi, alla musica con la versione taroccata di Baz, il lettore multimediale umano che in questa puntata interpreterà i testi delle canzoni più celebri in un insolito dialetto napoletano.? Infine Belen e Paolo Ruffini ospiteranno Francesco Rizzuto, con le surreali “emeil” ricevute dalla lontana terra di Sicilia, e il monologhista pugliese Bruce Ketta. Non mancheranno ovviamente Chiara Francini e I fichi d’India. In una recente intervista al settimanale Tu Style, il padrone di casa, Paolo Ruffini ha parlato del suo rapporto con la moglie Claudia Campidoglio (pianista, cantante e attrice).

La signora deve essere una molto spiritosa perché quando ha saputo che suo marito avrebbe lavorato con Belen l’ha presa sul ridere e ha detto: “Se mi tradisci con lei ti do una medaglia“. Coppia nella vita e anche nel lavoro perché insieme hanno già fatto tre spettacoli e dal 10 dicembre saranno a teatro con lo spettacolo “Tre cuori in affitto”. L’attore toscano sta vivendo un momento davvero magico dal punto di vista lavorativo: conduce un programma di successo come Colorado, fa spettacoli teatrali insieme alla moglie e il mese scorso è uscito il film “Ex Amici come prima” dove ha recitato diretto da Carlo Vanzina. Intanto la sua collega Belen è finita nel presepe! Gli artigiani di Via San Gregorio Armeno, a Napoli, hanno già realizzato la statuina della bella argentina e di Corona. Lui tiene in mano un cuore con la scritta “I love you”, mentre lei si tocca teneramente la pancia.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *