Stasera ultima puntata di “Viso d’angelo”, ecco le anticipazioni

By on novembre 18, 2011
viso-d-angelo-fiction-mediaset-con-gabriel-garko-e-cosima-coppola

text-align: justify”>viso-d-angelo-fiction-mediaset-con-gabriel-garko-e-cosima-coppola

In attesa di scoprire chi è il misterioso assassino su cui indaga Gabriel Garko nell’ultima puntata della fiction Viso d’angelo diretta da Eros Puglielli, facciamo un riassunto di ciò che è accaduto la settimana scorsa. Roberto ha scoperto che la sua moglie defunta aspettava un figlio suo. Glielo ha rivelato Gloria prima di morire. Sconvolto decide di abbandonare le indagini. Angela ha scoperto che suor Serafina si infligge delle punizioni corporee per espiare le colpe della figlia, mentre Marilena, la perpetua di padre John, si mette nei guai ricattando il killer. Da lì a poco infatti viene barbaramente uccisa. La donna peraltro, interrogata dalla polizia ha raccontato di avere un figlio in carcere accusato di violenza carnale. La vittima era Margherita, uccisa dall’assassino nella prima puntata. Angela ha pedinato Miriam che sta fuggendo con l’amante in Argentina. La moglie del sindaco, una volta interrogata, ha detto di essere stata ricattata assieme a Margherita. Padre John ha poi trovato il cadavere di Marilena e ha capito chi è il killer. Fiorenza per vendicarsi racconta al commissario Maselli che Roberto e Angela hanno una relazione e i due vengono allontanati dal caso. La polizia sospetta di padre John che subito dopo viene ucciso. L’assassino non è lui. I sospetti sono caduti su suor Serafina che è decisa a scappare. Intanto Angela è arrivata nel rifugio del killer

La puntata si è chiusa con gli indizi lasciati dall’assassino: era presente alla commemorazione della Forlei, dice di non chiedersi chi è, ma come uccide e perchè uccide… Nella quarta e ultima puntata finalmente verranno svelati tutti i misteri. Chissà che la fiction chiuda i battenti risollevando i non esaltanti ascolti, comunque in salita nel penultimo episodio. Sono stati infatti 3.949.000 i telespettatori che l’hanno seguita, pari a uno share del 16,03%. Ma ecco qualche anticipazione di ciò che vedremo stasera. Dopo l’uccisione di Padre John Roberto e Angela cominciano a sospettare che il serial killer compia una sorta di rito per purificare le anime. Rito che sembra essere custodito tra le pagine di un antico testo dedicato al periodo dell’Inquisizione, passato per le mani di suor Serafina, Christian Gianzi e Luisa Forlei e ora nascosto in un antico monastero. Sarà uno di loro l’assassino? Roberto e Angela devono solo ricostruire gli ultimi pezzi del puzzle.

 

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *