Tempesta d’amore: anticipazioni settimana 14-18 novembre

By on novembre 14, 2011
Sopa tedesca Tempesta d'amore

text-align: justify”>Sopa tedesca Tempesta d'amore

La soap opera tedesca Tempesta d’amore riscuote ogni giorno grande successo, con una media di 2 milioni di telespettatori e uno share che si aggira intorno all’8,5%. Arrivata in Italia nel 2006, andava in onda inizialmente su Canale 5, subendo continui cambiamenti di collocazione ma mantenendo sempre buoni ascolti. Dal luglio del 2007 viene trasmessa su Rete 4, dove per un periodo ha continuato a cambiare orario di messa in onda. Ma i suoi fan l’hanno sempre seguita fino a farla diventare uno dei programm di maggior successo di quell’anno. Attualmente Tempesta d’amore va in onda dalle 19.35 alle 20.30 dal lunedi al venerdi, mentre la domenica c’è un appuntamento doppio dalle 21.30 alle 23.15. Se per Beautiful le storie ruotano attorno alla famiglia Forrester, Tempesta d’amore è ambientata principalmente in un lussuoso hotel a 5 stelle vicino a Monaco di Baviera, il Fürstenhof. Ma cosa succederà durante questa settimana? Ecco le anticipazioni delle puntate da oggi fino a venerdi 18. Gotz e Barbara tornano insieme e lui decide di riconoscere il bambino, fingendo che sia anche suo. Markus, però, fa capire a Gotz che ha intenzione di riconoscere suo figlio. Barbara intanto deve sottoporsi all’amniocentesi, ma decide di rinunciare all’esame.

Gotz, allora, prega il dott. Michael di convincere Barbara a fare l’amniocentesi, ma lei rifiuta. Mentre Kathe e Alfons continuano a litigare e, per caso, Hildegard scopre che Alfons fu il grande amore di sua sorella, Nils riceve una lettera dal carcere da parte di suo padre, ma non vuole riprendere i contatti con lui. Tanja, però, scopre la lettera e decide di rispondere. Nils va in carcere dal padre, che gli racconta di essersi accordato con il procuratore: se lui rivelerà i nomi dei suoi complici, verrà liberato ma solo se troverà un lavoro stabile. Quindi chiede a Nils di farlo assumere in hotel, ma il ragazzo rifiuta. Curd allora medita di togliersi la vita. Robert ringrazia Eva per averlo aiutato a superare la morte di Miriam. Lei ne resta colpita e si mette a riguardare un album di fotografie di loro due. Lena ha capito che tra Robert e Eva c’è ancora attrazione e minaccia di avvisare Marcus.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *