Tutti pazzi per amore 3: anticipazioni della terza puntata

By on novembre 20, 2011
Cristina e Raul

text-align: justify”>Cristina e Raul

Continua la vita frenetica e le avventure della famiglia allargata Giorgi-Del Fiore. Questa sera su Rai Uno, alle 21.30, tutti gli appassionati potranno vedere una nuova puntata di una delle serie tv più amate degli ultimi anni. Tutti pazzi per amore 3 torna con il terzo episodio per raccontare le mille vicissitudini che succederanno a Laura, Giorgio, Emanuele, Cristina, Nina, ai loro amici e parenti. Se la nostra vita ci sembra così piatta e monotona, quella della famiglia Giorgi-Del Fiore è, invece, un turbinio di emozioni, eventi, nascite, convivenze e nuovi arrivi. Nella puntata di oggi vedremo quello che succederà nelle giornate di domenica 11 e lunedi 12 dicembre. Quest’anno, infatti, la serie durerà 26 puntate, ciascuna delle quali racconta quello che accade in due giornate, in ordine cronologico, dalla mattina alla sera, coprendo così un lasso di tempo che va dal 7 dicembre al primo gennaio (26 giorni esatti). Ma cosa vedremo nella puntata di domani sera? Cristina avrà finalmente il coraggio di dire a suo padre Paolo (Emilio Solfrizzi) che aspetta un bambino dal fidanzato Raul? Come procedono i lavori in casa di Stefania e Giulio? E come sarà Eva (Anita Caprioli), l’amica di Laura che diventerà socia di Paolo al vivaio?

Andiamo con ordine: nel primo episodio (lunedi 11 dicembre) Laura (Antonia Liskova) non prenderà molto bene la decisione di suo figlio Emanuele di andare a convivere con la fidanzata Viola perchè non si capacita che sia già un adulto. Paolo, invece, al vivaio fa la conoscenza di Eva. La ragazza è molto carina e Capone instilla nel mister un dubbio: se l’avesse mandata Laura per mettere alla prova la sua fedeltà? L’uomo, sospettoso, inizia a trattarla con durezza facendole fare i lavori più faticosi e rivolgendosi a lei nei modi più rudi. Intanto a Laura la nostalgia per Emanuele non è passata e decide di portare al figlio il suo piccolo peluche. Ma in quale attività sorprenderà il suo “bambino”? A voi l’immaginazione. Il giorno seguente (lunedi 12 dicembre) Paolo non ce la fa a pensare che la sua Cristina sia diventata grande e viva già con un uomo. Decide, quindi, di preparare una falsa lettera di sfratto per i ragazzi, salvo poi rendersi conto che non può interferire così nella vita di sua figlia. La sua voglia di occuparsi ancora di qualcuno gli fa venire il desiderio di un figlio. La convivenza fra le due coppie di giovani (Emanuele e Viola, Raul e Cristina) è tutt’altro che semplice. Emanuele in particolare si lamenta del divano su cui devono dormire lui e Viola e Laura, intenerita, decide di regalargliele uno nuovo. Mentre Ema è a casa ad aspettare la consegna riceve la visita di Francesca che, malignamente, gli fa scoprire in un libro di Viola una foto che ritrae un ragazzo piuttosto affascinante.

Appuntamento stasera alle 21.30 su Rai Uno con Tutti pazzi per amore 3.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *