“Tutti pazzi per amore 3”, anticipazioni quinta puntata: arriva zia Elvira

By on novembre 27, 2011
Antonia Liskova e Emilio Solfrizzi

text-align: center;”>Antonia Liskova e Emilio Solfrizzi : Tutti pazzi per Amore

Un nuovo ingresso e tanti colpi di scena questa sera su Rai Uno a Tutti pazzi per amore 3. Alle 21.30 inizierà la quinta puntata della serie tv diretta da Riccardo Milani e interpretata da Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova, nei panni di Paolo e Laura, la coppia Giorgi-Del Fiore attorno alla quale ruotano le vicende di figli, parenti e amici. L’ultima puntata, andata in onda eccezionalmente martedi 22 novembre, ha ottenuto buoni ascolti (3.848.000 nel primo episodio e 3.422.000 nel secondo): anche se leggermente in calo,  ha superato la fiction di Canale 5 Baciati dall’amore (in calo a 3.300.000), ma s’è fatta battere da Ballarò che ha ottenuto 5.346.000 telespettatori. Ma dove eravamo rimasti? Paolo e Laura decidono di avere un bambino e di iniziare subito a “sperimentare”, ma la cosa risulta più difficile del previsto perchè non hanno mai un attimo di pace e un luogo tranquillo dove farlo. Intanto Cristina, la figlia di Paolo, prova più volte a dire al padre di essere incinta, ma per un motivo o per l’altro non ci riesce mai e quando finalmente sembra aver trovato il momento giusto, il padre la spiazza confidandole il suo desiderio di paternità. Stefania e Giulio continuano a vivere accampati nella casa senza luce nè riscaldamento, mentre Monica (Carlotta Natoli) è sempre più cotta di Giampaolo (Ricky Memphis), il futuro marito di sua cugina (Martina Stella). La puntata si chiude con una donna che suona al campanello della temibile nonna Clelia (la bravissima Piera degli Esposti). Chi sarà mai questo nuovo personaggio? Scopritelo dopo il salto.

Si tratta di zia Elvira (Giovanna Ralli), sorella cattiva di nonna Clelia. Nel primo episodio di questa sera l’arrivo di zia Elvira scombussolerà tutta la famiglia: Clelia non vuole avere a che fare con lei e quindi chiede a Laura il favore di ospitarla. Paolo, per ingraziarsi la zia, si dipinge come un cuoco provetto ed è costretto a dimostrarlo organizzando una cena per l’intera famiglia. Ce la farà o combinerà solo disastri? Stefania è l’unica ad essere contenta dell’arrivo di zia Elvira perchè pensa di poterla sfruttare per farsi aiutare con i soldi che occorrono per finire la casa. C’è solo un piccolissimo problema: la zia non ha mai sopportato Giulio. D’accordo con lui, quindi, finge una separazione per impietosirla. Monica, intanto, ha finalmente deciso la strategia da adottare con Giampaolo: saranno solo ottimi amici, ma la sua sicurezza crolla quando lui le chiede di fargli da testimone di nozze. Nel secondo episodio, Clelia deve fare i conti con sua sorella cercando di superare tutti i rancori e le cattiverie che ha subìto in passato. Ma non è la sola che deve vedersela con la temibile Elvira: Cristina e Raoul stanno cercando il test di gravidanza che Cris aveva conservato nella sua stanza, ora occupata dalla zia Elvira. I due trovano la scatola…vuota!Nel frattempo la gelosia di Emanuele nei confronti di Jean Claude aumenta quando il ragazzo scopre che l’artista francese sta per arrivare a Roma e che Viola ha intenzione di ospitarlo nel loro appartamento.

Tutti pazzi per amore 3, Rai Uno ore 21.30.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *