Tutti pazzi per amore 3: anticipazioni seconda puntata

By on
Fiction Rai Uno Tutti pazzi per amore 3

text-align: justify”>Fiction Rai Uno Tutti pazzi per amore 3

Secondo appuntamento questa sera su Rai Uno alle 21.30 con la fiction più innovativa degli ultimi anni. Ritornano, infatti, i protagonisti di Tutti pazzi per amore 3 che la scorsa domenica hanno esordito con la terza stagione, ottenendo un buon risultato di ascolti: 4.900.000 telespettatori per il primo episodio e 4.200.000 per il secondo. Dati comunque inferiori rispetto ad altri ritorni tanto attesi sulla Rete Ammiraglia e critici (Aldo Grasso e Antonio Dippolina) un po’ tiepidi nelle recensioni. Forse una delle novità di questa nuova stagione risulta un po’ ostica ad un pubblico tradizionalista come quello di Rai Uno: ogni episodio, infatti, racconta la giornata intera, dalla mattina fino alla sera, della famiglia allargata Giorgi- Del Fiore. A tratti la narrazione è lenta, a tratti molto veloce e, come ha scritto Aldo Grasso, “l’impressione è quella di andare avanti per scatti”. Ma i dialoghi serrati, le battute fulminanti e le coreografie (con gli attori che per la prima volta cantano con la loro voce) rimangono i punti d forza di Tutti pazzi per amore. E allora dove eravamo rimasti e cosa succederà stasera? Nella puntata precendente la famiglia ha scoperto che Paolo (Emilio Solfrizzi) e Laura (Antonia Liskova) hanno un appartamento segreto dove rifugiarsi dal caos di figli, zie, parenti e amici. Ora però tutti vogliono quell’appartamento, ma loro due non cedono.

Intanto Cristina (Nicole Murgia), la figlia di Paolo, rimasta incinta, ha deciso di tenere il figlio, mentre Monica (Carlotta Natoli) ha scoperto che il bel tenebroso che le fa perdere la testa è il fidanzato di sua cugina (la new entry Martina Stella). Infine Paolo ha saputo di avere la leucemia, ma sarà solo un grande equivoco. E stasera cosa succederà? Nel primo episodio (9 dicembre) Paolo è sconvolto per l’esito degli esami. In realtà c’è stato un errore, ma il suo medico, pur facendo di tutto, non riesce a rintracciarlo. Nel frattempo: Laura viene a conoscenza della notizia e, turbata, manda in stampa un editoriale senza il testo; Emanuele (Brenno Placido) sogna di andare a vivere con Viola (Claudia Alfonso). Il 10 dicembre (2° episodio) Laura cerca di trovare una soluzione al suo editoriale senza testo; Paolo si divide tra il vivaio e Cristina, alle prese con il suo nuovo lavoro; Nina (Laura Calgani) si innamora di un suo compagno di classe emo, Fab (Lorenzo Greggio).

Tutti pazzi per amore 3 questa sera alle 21.30 su Rai Uno.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *