“Tutti pazzi per amore 3” batte “Distretto”. Ecco cosa è successo

By on novembre 7, 2011
tutti pazzi per amore 3 con Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova

tachment wp-att-42898″ href=”http://www.lanostratv.it/fiction-film-tv/tutti-pazzi-per-amore-3-batte-distretto-ecco-cosa-e-successo/attachment/tutti-pazzi-per-amore-3-3/”>tutti pazzi per amore 3 con Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova

Ieri avevamo preannunciato in questo articolo il ritorno della famiglia allargata Giorgi-Del Fiore protagonista delle avventure di Tutti pazzi per amore 3, diretta da Laura Muscardin e con protagonisti Emilio Solfrizzi, Antonia Liskova, Carlotta Natoli, Pietra degli Esposti e le new entry Martina Stella, Lucrezia Lante Della Rovere, Anita Caprioli e Ricky Memphis. Le prime due puntate, andate in onda in prima serata su RaiUno, sono state mandate allo scontro diretto con Distretto di polizia 11, mostro sacro della televisione italiana. Sarà merito del mixage tra film, musical e gag che diventa una formula vincente per tutti quelli che vogliono passare una serata all’insegna della leggerezza, sta di fatto che la fiction stravince la serata raccogliendo in media 4.975.000 telespettatori (17,14% di share) nel primo episodio e 4.210.000 (19,13% di share) nel secondo. Nelle due puntate di ieri abbiamo scoperto che Paolo e Laura hanno preso in affitto di nascosto da tutti un appartamento da utilizzare per i loro momenti intimi nello stesso palazzo dove abitano. L’intento è quello di festeggiare il loro anniversario ma la cosa non è così semplice. A proposito di case, Giulio e Stefania sono costretti a cercarne una più grande per viverci con i bambini, ma la sorpresa è che l’appartamento da loro scelto ha dei lavori in corso. Monica ora diventata single si occupa di a tempo pieno di suo figlio Michelino. Dopo la paura iniziale, Cristina viene a sapere che gli esami dell’Hiv sono negativi. Emanuele nel frattempo ha accompagnato Viola a visitare degli appartamenti in affitto. Dopo aver scoperto che nella nuova casa i lavori da fare sono ancora molti, i Pierantoni si sono fatti ospitare da Clelia e Mario, ma la convivenza è durata ben poco. Un nuovo personaggio si affaccia nella serie: mentre Laura prende il posto di direttore del giornale Tu donna ecco l’arrivo di Elisa, cugina di Monica, personaggio stravagante e dalla molteplice personalità, fidanzata con Giampaolo. Poi c’è Maya, alle prese con la partenza di Elio, ma il loro sembra un legame molto forte. Successivamente è Paolo a occupare la scena, con il suo dilemma su cosa regalare a Laura per l’anniversaro. Alla fine opta per un quadro con la foto di lei, ma gli viene consegnato quello sbagliato. Anche Laura si trova nella stessa situazione ma i due decidono di regalarsi l’uno l’altra. Il loro amore è forte e sono fortunati ad essersi incontrati. Stefania e Giulio cacciati da Clelia e Mario hanno chiesto ospitalità a Laura. In casa si crea un caos allucinante, soprattutto nel momento in cui la coppia è nell’appartamento segreto ed è a questo punto che i due vengono sorpresi e l’appartamento svelato. Monica, intanto, ha visto per strada Giampaolo e si è innamorata a prima vista.

Il secondo episodio si è aperto invece con la notizia che Cristina sarà mamma. Quando lo viene a sapere Paolo resta sconvolto. Monica, mollata dal piediatra per le sue ansie immotivate, viene salvata da Elisa che le presenta proprio il fidanzato pediatra Giampaolo, suo sogno d’amore. Emanuele, intanto, cerca di convincere Paolo a lasciare l’appartamento segreto (ora non più tale) a Viola e Raoul. Ma anche Monica e Stefania discutono perchè vorrebbero l’appartamento e mezza famiglia si ritrova a litigare per lo stesso motivo. Maya invece cerca di abituarsi a 45 giorni senza sesso con Elio, ma il tentativo non le riesce. Nella redazione di Tu donna, intanto, le cose vanno male sia per la rivista che tra le collghe. E’ Elisa a dare consigli a tutte, portando la confusione più totale. La puntata si chiude con un grosso equivoco. Paolo ritira delle analisi e il medico gli dice che potrebbe avere la leucemia, ma così non è: i figli del dottre, improvvisatisi hacker hanno fortunatamente falsato gli esami di Paolo. Cosa succederà invece nella terza e quarta puntata? Monica è sempre più ossessionata da Giampaolo, mentre la figlia di Laura si innamora di uno strano bambino. Stefania deve dire la verità a Giulio sulla casa nuova e Cristina, incinta, decide di lasciare l’Università.

Tutti pazzi per amore 3 torna domenica 13 novembre alle 21,20 su RaiUno!

 

 

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

One Comment

  1. Pingback: “Tutti pazzi per amore 3″ batte “Distretto”. Ecco cosa è successo Streaming

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *