Un amore e una vendetta finisce questa sera: ecco come

By on novembre 23, 2011
un amore e una vendetta fiction canale 5 con alessandro preziosi, anna valle e lorenzo flaherty

text-align: center;”>un amore e una vendetta fiction canale 5 con alessandro preziosi, anna valle e lorenzo flaherty

Anche la fiction Un amore e una vendetta, diretta da Raffaele Martes, è arrivata alla conclusione, dopo ben otto puntate e tanti consensi raccolti tra il pubblico e la critica. Un successo che è merito di buone idee da parte degli autori, di una regia quasi sempre impeccabile ma soprattutto di un cast molto forte, la cui punta di diamante è rappresentata sicuramente da Alessandro Preziosi ma che annovera anche Anna Valle e Lorenzo Flaherty, tutti i protagonisti della fiction di cui vi abbiamo ampiamente parlato nella nostra rubrica con le dettagliate schede biografiche. Per l’ultimo episodio andato in onda la scorsa settimana, i dati di ascolto sono ampiamente cresciuti: Un amore e una vendetta ha infatti ottenuto quasi 5 milioni di telespettatori -4.940.000, per la precisione- e uno share del 19,09%, riuscendo a vincere la serata di mercoledì scorso contro il competitor di Rai 1 Questi fantasmi, la commedia con Massimo Ranieri che è stata seguita invece da soli 3.596.000 spettatori (share del 13,74%). Per fare il punto della situazione e ricapitolare quanto è successo finora, vi rimandiamo a questo link: per scoprire invece cosa accadrà nell’attesissimo finale di questa sera, continuate la lettura dell’articolo dopo il salto.

Laura (Anna Valle) e Andrea sono ancora alla ricerca della famosa lista di cui Rita, prima di sparire, aveva parlato loro. Si accorgono, però, che qualcuno è arrivato prima di loro. L’ossessione di Marco, intanto, nel voler conquistare Laura, diviene sempre più incontrollata, ma la donna non mostra alcun segno di cedimento, rivelandogli anche, in un momento di rancore, la vera identità di Lorenzo (Alessandro Preziosi). Alberto (Ray Lovelock) viene smascherato dalla stessa Laura, alla quale confessa la vera identità di sua madre, che si chiamava Petra, era slovena e l’aveva abbandonata da piccola perché troppo giovane e perché non avrebbe potuto garantirle alcun sostentamento. Fu così che l’uomo la adottò e la tenne con se, per crescerla e amarla come la figlia che aveva sempre desiderato. Quando però, dopo alcuni anni, Petra era ritornata, nel corso di un violento litigio con Alberto morì a causa di una caduta accidentale: Alberto aveva dunque chiesto l’aiuto di Marco, Luca e Paolo per liberarsi del cadavere. Era dunque lei, Rosapina, la donna ritrovata nella cassa. Laura è visibilmente provata: l’uomo che credeva suo padre l’ha sempre ingannata, impedendole di incontrare la sua vera madre e negandole il diritto di conoscere la verità sulla propria storia. L’unico a non credere a questa storia, però, sembra essere Andrea, che inizierà ad indagare più a fondo…

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *