“Un amore e una vendetta” su Canale 5, anticipazioni della quinta puntata

By on novembre 2, 2011
un amore e una vendetta fiction canale 5 con anna valle, lorenzo flaherty e alessandro preziosi

text-align: justify”>un amore e una vendetta fiction canale 5 con anna valle, lorenzo flaherty e alessandro preziosi

Quinto appuntamento oggi 9 novembre, alle 21,10 su Canale 5, con la fiction Un amore e una vendetta diretta da Raffaele Mertes con protagonisti volti noti della televisione italiana. La storia si apre con il matrimonio di Laura (Anna Valle) e Marco (Lorenzo Flaherty). Il padre della sposa Alberto (Ray Lovelock), ricco armatore filantropo, vuole che tutto proceda ottimamente ma così non è. Mentre tutto è pronto sulla spiaggetta privata della villa di famiglia arriva dal mare una cassa con i resti di una donna morta. L’evento fa ovviamente saltare le nozze e dà l’avvio allo svolgimento dell’intricata trama. Mentre si cerca di scoprire chi sia la vittima, ci si chiede anche chi sia Lorenzo, il misterioso uomo d’affari (Alessandro Preziosi) che si è presentato alla cerimonia senza invito. Ma questo è solo l’inizio di una serie di vicende strane e apparentemente senza risposta che sconvolgeranno la vita dei protagonisti. Finora diversi misteri sono stati già svelati, ma ora siamo alla stretta finale e tutti i nodi stanno per essere sciolti. Dopo il salto qualche anticipazione della nuova puntata di stasera.

Nelle puntate scorse è stato rivelato che Betta (Fiorenza Marchigiani) non è la madre di Laura. In un finale drammatico e concitato la donna ha raccontato una bugia alla ragazza, svelando anche di essere affetta da una malattia che presto la porterà alla completa cecità. Ma il passato di Betta nasconde ancora troppi lati oscuri e Lorenzo sembra intenzionato a portarli a galla. Infatti grazie all’esame del Dna scopre che Betta non ha alcuna relazione parentale con Laura e le offre un sostanzioso vitalizio e un’operazione agli occhi con il miglior chirurgo al mondo. Questo in cambio di tutta la verità sulla sua identità e sulla nascita della ragazza. La quinta puntata si apre con Laura che decide di seguire Viola (Susanna Smit) appena scesa dallo yacht di Lorenzo. Intanto Kadisha (Desirée Noferini) viene aggredita da Marco che tenta di rapirla per ricattare Lorenzo e farlo così cadere in trappola, ma l’intervento di Massimiliano (Federico Costantini) in suo soccorso dimostra l’attaccamento di lui alla donna. Lorenzo intanto riesce a evadere dalla prigione per rifugiarsi dal padre e decide di liberare Laura. Un vero successo per Canale 5 che nelle puntate scorse ha persino toccato picchi di 5 milioni e mezzo di telespettatori e uno share del 22%.

Per saperne di più non perdete l’appuntamento con il quart’ultimo episodio di Un amore e una vendetta.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

One Comment

  1. Pingback: “Un amore e una vendetta” su Canale 5, anticipazioni della quinta puntata Streaming

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *