Uomini e Donne anticipazioni: Tara e Pamela fanno le furbe

By on novembre 1, 2011

text-align: center;”>Francesco Monte e Cristian Galella Uomini e Donne Foto

Bisogna attendere domani pomeriggio per poter assistere ad una nuova puntata di Uomini e Donne, intanto dal web arrivano succose anticipazioni riguardanti il trono blu. Visto che quindi in questi giorni il programma di Maria De Filippi non è andato in onda, vogliamo informarvi un pò su quello che accadrà nelle prossime puntate al trono blu di Uomini e Donne. Come sapete Cristian Galella e Francesco Monte sono i due tronisti che cercheranno di conoscere finalmente il vero amore. Non sarà però molto semplice riuscire a capire se le corteggiatrici sono sincere nei loro confronti oppure hanno solo intenzione di prenderli in giro. In realtà il più delle volte sono soprattutto le donne ad essere sincere, è raro che una corteggiatrice di Uomini e Donne abbia rifiutato il tronista che l’ha scelta. Di solito sono più gli uomini che amano fingere per poter conquistare alla fine l’ambita poltrona rossa. C’è da dire però che in questo trono blu ci sono delle corteggiatrici che non ci convincono più di tanto e leggendo le nostre anticipazioni capirete perché.

Come sapete Francesco e Cristian stanno conoscendo Tara, una bella ragazza ventenne che al momento è contesa dai due tronisti. La corteggiatrice aveva dichiarato di essere più attratta dal modo di fare di Cristian, lasciando intendere che si sarebbe dichiarata per lui. In realtà la ragazza ha continuato ad uscire con Francesco, è chiaro che finché il tronista la porterà in esterna lei dovrà andare. Il problema però sorge quando Tara dimostra di emozionarsi e di trovarsi bene anche con il bel Monte.

Nella prossima puntata il bel tronista dagli occhi azzurri dedicherà a Tara un’esterna da favola, lasciando la ragazza senza parole. Questa situazione non sarà ben apprezzata da Cristian, che si lascia probabilmente prendere un pò troppo dalla gelosia e decide di eliminare la ragazza. Questo perché secondo il tronista moro di Uomini e Donne la ragazza sta solo fingendo, comportandosi allo stesso modo sia con lui che con Francesco. Di conseguenza Cristian si tufferà su Pamela, anche lei visibilmente infastidita dall’esterna tra Francesco e Tara. Qui però Pamela inizia addirittura a dichiarare che non sa più se il bel Monte possa piacerle ed entra in gioco Cristian. E’ evidente che le due corteggiatrici abbiano in mente di prendere le redini del trono blu di Uomini e Donne, facendo parlare esclusivamente di loro. Una tattica che però potrà sicuramente stancare i tronisti, non del tutto convinti della loro sincerità.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *