Uomini e Donne: chi è Alessio Lo Passo?

By on

text-align: center;”>Alessio Lo Passo Foto

Non è stato da subito amatissimo dal pubblico di Uomini e Donne, ma Alessio Lo Passo è riuscito lo stesso a raggiungere il suo obiettivo: salire sull’ambita poltrona rossa. Alessio è un ragazzo normalissimo di 28 anni nato a La Spezia da una famiglia molto umile, sua mamma è casalinga e suo papà è operaio. Da anni Alessio Lo Passo lavora in un negozio di abbigliamento e il suo stipendio è quello di una persona normale. Ha due fratelli, uno che vive con lui e i suoi genitori, l’altro invece che convive da tempo con la sua compagna e lo ha reso anche zio. Da questa piccola descrizione della vita di Alessio Lo Passo si capisce che il ragazzo non c’entri assolutamente nulla con il mondo dello spettacolo e più volte il tronista di Uomini e Donne ha voluto ribadire questo concetto.

Purtroppo però dà un’immagine di sé un pò differente, quella del classico ragazzo che cerca gloria nel mondo dello spettacolo e vuole solo divertirsi con le donne. Nell’ultima puntata andata in onda nella scorsa settimana del suo trono di Uomini e Donne è stato mostrato un lato di Alessio diverso, quello che vi abbiamo raccontato proprio nelle prime righe di quest’articolo. Il bel Lo Passo si è commosso ascoltando le parole della mamma che lo ha descritto come un ragazzo semplice che crede fortemente nei valori della vita e in primis nell’amore. Sappiamo però che Alessio Lo Passo non si è comportato benissimo con Giulia Montanarini.

Arrivò nella scorsa edizione di Uomini e Donne proprio per corteggiare la bionda showgirl che subito rimase colpita dal ragazzo. Alla fine Giulia decise di sceglierlo e i due iniziarono una storia d’amore conclusasi però in malo modo dopo crica un mesetto. Alessio durante questo periodo amava rilasciare interviste a destra e a manca sulla fine della relazione con Giulia Montanarini e le parole utilizzate non erano sicuramente dolci. Insomma in quel periodo il bel Lo Passo si è comportato un pò da cafone, riapparendo poi nella trasmissione di Uomini e Donne anche per il suo flirt avuto con un’altra conoscenza del programma come Valeria Bigella. Il caso poi ha voluto che una delle troniste di questa nuova edizione del trono rosa lasciasse anzitempo la trasmissione e Maria De Filippi ha subito pensato ad Alessio Lo Passo per movimentare un pò il trono.

Così Alessio è diventato il tronista di Uomini e Donne, ma il suo non è un gioco, ha realmente intenzione di trovare una donna che lo faccia innamorare. Possibilmente deve trattarsi di una ragazza che non abbia assolutamente grilli per la testa e soprattutto non badi al portafogli di un uomo. Alessio ama le belle donne, ma cerca una ragazza sincera che sia anche semplice. Ci riuscirà?

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *