Uomini e Donne: Chi è Cristian Galella?

By on novembre 29, 2011
Cristian_Galella

text-align: center;”>Foto Tronista Christian Galella

In questa nuova edizione di Uomini e Donne si è ripresentato alla corte di Maria De Filippi un tronista che già ha partecipato per ben due volte alla trasmissione. Stiamo ovviamente parlando di Cristian Galella, attuale tronista di Uomini e Donne che ha deciso di riprovare l’esperienza televisvia per riuscire finalmente ad innamorarsi di una donna. Vogliamo farvi conoscere un pò meglio Cristian Galella parlandovi un della sua vita e del suo passato televisivo. Crisitan ha 28 anni, è nato a Vigevano, ma da u pò di anni vive a Milano per la sua carriera da fotomodello. Da qualche tempo però Cristian Galella ha ripreso a giocare a calcio professionalmente, milita infatti in una squadra della terza categoria. E’ amante di questo sport e tifosissimo dell’Inter.

Cristian crede moltissimo nel valore della famiglia, il suo sogno resta quello di costruirsene una tutta sua, puntando principalmente su donne che siano trasparenti, odia infatti l’ambiguità nelle persone e teme costantemente di essere preso in giro. Questo testimonia ancor di più come in realtà sia un ragazzo insicuro, pur mostrando una corazza da duro. Ama soprattutto il prototipo della donna mediterranea, nella sua vita è sempre stato affascinato da questo tipo di ragazze. E’ come detto la terza partecipazione di Cristian Galella ad Uomini e Donne.

La prima volta arrivò in quello studio per corteggiare Paola Frizziero, la napoletana ex fidanzata di Salvatore Angelucci. Alla fine però la tronista decise di non scegliere Cristian e per lui si aprirono di nuovo le porte di Uomini e Donne questa volta in veste di tronista. L’esperienza però sulla poltrona rossa non fu molto positiva, né tantomeno emozionante. Cristian non riusciva assolutamente a conoscere le varie corteggiatrici e sembrava avesse un blocco che gli impediva di lasciarsi andare, spiegò poi che il problema era riconducibile ad un sentimento verso Paola Frizziero. Così Galella decise di lasciare il trono e di non scegliere assolutamente nessuno.

Quest’anno però il ragazzo ha deciso di ripresentarsi ai provini di Uomini e Donne e Maria De Filippi gli ha voluto ribadire la sua fiducia. Si spera che questa sia la volta buona per Cristian e che possa finalmente trovare la donna della sua vita. C’è però ancora dello scetticismo sul ragazzo, molti pensano che si trovi seduto su quella poltrona rossa esclusivamente per poter rinnovare la sua popolarità e sfondare finalmente nel mondo dello spettacolo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *