Uomini e Donne: chi è Francesco Monte?

By on novembre 28, 2011

text-align: center;”>Francesco Monte Tronista Uomini e Donne Canale5 Foto

In questa prima parte di Uomini e Donne continua ad essere Francesco Monte il più amato dalle telespettatrici del programma. Il bel tronista è alle prese con la sua seconda esperienza ad Uomini e Donne, era arrivato lo scorso anno alla corte di Maria De Filippi per corteggiare Teresanna Pugliese. L’esperienza però non è stata positiva, nonostante la bella tronista napoletana si è dimostrata più volte propensa a scegliere proprio il bel Francesco. Alla fine però la ragazza ha preferito Antonio e così il nostro Monte se n’è tornato a casa con un bel due di picche. Questa storia la conoscete tutti, ma vogliamo parlarvi in modo più specifico proprio di Francesco Monte. Chi è? Dall’esperienza come corteggiatore di Uomini e Donne abbiamo capito che si tratta di un ragazzo molto dolce, romantico e soprattutto semplice.

E’ sembrato sin da subito strano come questo bellissimo ragazzo fosse arrivato nel programma di Maria De Filippi per conoscere realmente una donna che lo facesse innamorare. Di solito chi si presenta in televisione con quel bel faccino ha inevitabilmente uno scopo diverso, ossia fare spettacolo. Non è però il caso di Francesco Monte che continua a svolgere una vita tranquilla con la sua solita routine. Ha 23 anni e vive a Taranto con la sua famiglia, composta dal padre e dal fratello più piccolo al quale è legatissimo, la madre purtroppo è scomparsa proprio durante il trono di Teresanna della scorsa stagione di Uomini e Donne. Francesco studia economia e gli mancano quattro esami alla laurea.

E’ cresciuto con l’insegnamento dei valori più importanti che riguardano l’umiltà, la famiglia e l’amore. Fancesco Monte ha avuto due storie d’amore importanti nella sua vita e purtroppo ha sempre sofferto. E’ un ragazzo fuori dal comune che non ha grilli per la testa, anzi forse è fin troppo buono e molto spesso la gente se ne approfitta. Umilmente durante il weekend lavora come barman per potersi pagare gli studi, insomma è un ragazzo davvero normalissimo che è arrivato ad Uomini e Donne esclusivamente per trovare il vero amore.

Francesco ama moltissimo la sua Taranto, dove continua a vivere nonostante il successo riscosso nella celebre trasmissione di Maria De Filippi. Gli hobby preferiti di Francesco sono i viaggi e il canottaggio, uno sport che ha praticato per molti anni e che gli ha garantito un fisico davvero molto in forma. Il sogno del giovane ragazzo di Taranto è ovviamente quello di trovare una ragazza semplice, possibilmente non lunatica e che sappia cosa vuole dalla vita. Ce la farà Francesco Monte a trovarla ad Uomini e Donne?

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: chi è Francesco Monte? Streaming

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *