Uomini e Donne: Cristian Galella elimina Tara, ma è sincero?

By on novembre 10, 2011

text-align: center;”>Cristian Galella Uomini e Donne Foto

Ad Uomini e Donne finalmente si dà spazio al trono blu di Francesco Monte e Cristian Galella. Dopo aver presentato le corteggiatrici uscite in esterna con i due tronisti. Si inizia la puntata con l’esterna di Cristian con Pamela e Francesca, ribattezzate da Tina Cipollari le sorelle bandiera. Sicuramente la situazione è poco chiara, i tronisti devono fare molta attenzione, soprattutto alla furba Pamela, che non sembra assolutamente interessata a nessuno. Un’altra corteggiatrice mostra delle foto in discoteca proprio della ragazza in atteggiamenti molto affettuosi con un amico. Pamela non pensa assolutamente di aver fatto nulla di male, ma la cosa scoccia non poco Francesco. Il tronista chiede giustamente alla donna di evitare situazioni un pò ambigue, ma Pamela non tollera l’atteggiamento di Francesco e inizia a fare un passo indietro.

Si affronta poi al trono blu di Uomini e Donne il caso Tara, la ragazza che nella scorsa puntata si era dimostrata un pò confusa su chi corteggiare. Viene mostrata l’esterna di Cristian e Tara, la corteggiatrice cerca di spiegare il perché si sia comportata in quel modo con Francesco. E’ evidente che a Cristian piaccia non poco Tara, ma a quanto pare la corteggiatrice è un pò troppo recidiva. Viene infatti mostrata la sua esterna con Francesco, il ragazzo non capisce molto l’atteggiamento di Tara che continua a dire di essere presa maggiormente da Cristian. Intanto però nell’esterna Tara si lascia ancora travolgere dal bel Francesco. Continua insomma l’ambiguità di Tara e dopo aver visto l’esterna Cristian decide di eliminare la corteggiatrice. Una decisione forse portata più dall’impulsività che dalla ragione e anche non del tutto convincente.

Questo trono blu di Uomini e Donne non riesce al momento ad essere ancora molto chiaro, la cosa certa è che ruota intorno esclusivamente a Tara e Pamela, ma Cristian Galella e Francesco Monte dovrebbero forse tentare di non fossilizzarsi troppo sulle due corteggiatrici. In effetti le altre esterne non sembrano fornire elementi chiari, è evidente che alla fine si parli costantemente solo di Tara e di Pamela che sono probabilmente coloro che riescono a suscitare maggior interesse nei due tronisti di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *