Uomini e Donne: Francesco Monte è una delusione?

By on novembre 5, 2011

text-align: center;”>Francesco Monte Uomini e Donne Foto

Settimana un pò particolare quella appena trascorsa ad Uomini e Donne. La trasmissione è andata in onda solo per tre giorni a causa del ponte di Tutti i Santi. C’è stata un pò di delusione da parte dei telespettatori che attendono con ansia non solo il nuovo trono di Alessio Lo Passo, ma anche qualche risvolto più che interessante al trono blu. Ci sono state da subito grandi aspettative sul tronista Francesco Monte, il più amato in assoluto dal web. Le ragazzine lo hanno osannato da subito, sin da quanto Francesco era il corteggiatore di Teresanna Pugliese. Faccino d’angelo e carattere da principe, il bel Monte però sembra aver un pò deluso le aspettative. Non è facile sicuramente per Francesco riuscire a competere con Cristian Galella, ormai tronista super navigato di Uomini e Donne.

L’esperienza davanti alle telecamere in questi casi diventa fondamentale e Galella conosce tutte le varie dinamiche importanti affinché un programma televisivo possa diventare intrigante. E’ al momento sempre e solo il tronista moro del trono blu ad essere il protagonista assoluto. Merito di un carattere tosto e l’occhietto furbetto che diventano praticamente indispensabili ad Uomini e Donne. In questo tipo di trasmissione non c’è spazio per la timidezza, anche per questo Francesco Monte sta affrontando non poche difficoltà. Il bel tronsita pugliese non riesce a mostrare il suo vero carattere, si ritrova a trascorrere intere puntate praticamente muto, senza rendere il suo trono intrigante. Per questo il bel Monte si è beccato non poche critiche non solo dal popolo del web, ma anche da vecchie conoscenze di Uomini e Donne come Karina Cascella.

L’ex opinionista del programma lo ha definito una persona insipida, senza carattere. Purtroppo bisogna dare ragione alla Cascella, Francesco è troppo chiuso in sé stesso, non riesce a far emergere qualcosa di importante. E’ però lo stesso tronista che sin da subito ha dichiarato di non essere a suo agio in televisione, di trovarsi in un contesto che non ama molto, la sua aspirazione non è mai stata quella di far parte del mondo dello spettacolo. Probabilmente Francesco Monte è troppo un bravo ragazzo e si sa come personaggi come lui non hanno un certo appeal in televisione. Il tronista ha accettato ai tempi la proposta di Maria De Filippi esclusivamente per trovare il vero amore, un gesto nobile, ma che non funziona purtroppo in quest’ambiente televisivo.

About Lucia D Antuono

3 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne: Francesco Monte è una delusione? Streaming

  2. Selenia

    novembre 5, 2011 at 19:22

    Io non trovo che Francesco sia una delusione,anzi…

  3. giusy

    novembre 6, 2011 at 09:29

    ce ne vorrebbero di ragazzi come francesco…è monotono? ma noi donne cosa vogliamo essere veramente uno zerbino per gli uomini ? finalmente in tv si vede qualcuno che possa trasmettere a tutte quelle ragazzine in balia di non so cosa la
    semplicità e la pienezza di valori di cui abbiamo tutti bisogno di crederci e aggrapparci fortemente..continua così francesco tua mammma da lassù sarà orgogliosissima di te…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *