Uomini e Donne: Francesco Monte troppo preso da Pamela

By on novembre 18, 2011

text-align: center;”>Francesco Monte Uomini e Donne Canale5 Foto

Dopo tre giorni di trono over finalmente quest’oggi ad Uomini e Donne assistiamo al trono di Francesco Monte e Cristian Galella. Dopo la presentazione delle ragazze, Francesco inizia a fare delle eliminazioni, ma alcune rimangono perché piacciono a Cristian. Si parte con la prima esterna del bel Monte in compagnia di Pamela. Qui la corteggiatrice sembra aver cambiato registro rispetto alle puntate precedenti, sembra molto più dolce e aperta nei riguardi di Francesco. Pamela decide di raccontare un pò la sua vita e il tronista apprezza non poco questo suo gesto. Tra i due ci sono molti abbracci e bacetti, insomma sembra che sia iniziata una nuova èra. Questa cosa però non viene avvertita in studio, credono in poche parole che Pamela non sia realmente interessata a Francesco.

Dopo l’esterna il giovane tronista decide di fare una sorpresa proprio alla corteggiatrice trentenne, utilizzando il pretesto di consegnarle un bracciale che Pamela aveva dimenticato. Francesco sembra essere preso davvero tanto dalla corteggiatrice, ma ecco che in studio tutte le certezze del tronista vengono un pò meno dalla segnalazione riportata da Alessio Lo Passo, che ormai sembra essere onnipresente ad Uomini e Donne. Secondo Lo Passo Pamela è fidanzata, ma è una notizia riferita da una terza persona, una giornalista che però non è intervenuta in prima persona. La corteggiatrice ovviamente nega tutto e Francesco Monte è un pò infastidito, sempre più dubbioso.

A questo punto il tronista di Uomini e Donne decide di parlare fuori dallo sudio da solo con Pamela. La ragazza cerca di convincere Francesco che non è assolutamente fidanzata, il tronista però sembra un pò stufo di queste continue segnalazioni. Pamela allora prova a baciarlo su invito quasi di Maria De Filippi, ma Francesco si scansa. Questa prova sembra bastare al giovane tronsita di Uomini e Donne per testare la sincerità di Pamela, insomma una ragaza fidanzata non tenterebbe di baciare un altro ragazzo. Spazio poi all’esterna tra Cristian Galella e Tara, in cui si festeggia il compleanno della corteggiatrice. Qui il tronista continua ad avere forti dubbi, Cristian in un certo senso sta mettendo alla prova la corteggiatrice. In effetti il tronista è fin troppo cervellotico e puntiglioso, insomma Tara sembra sia un’assassina che ha commesso un omicidio e Cristian sta tentando di scovare le prove per incastrarla. Non ha sicuramente tutti i torti quando Tina Cipollari lo considera fin troppo pesante.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *