Uomini e Donne: Giorgia Lucini presa da Manfredi

By on novembre 24, 2011

text-align: center;”>Giorgia Lucini Uomini e Donne Canale5 Foto

Quest’oggi ad Uomini e Donne spazio al trono misto di Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini. La puntata ha inizio con una discussione sull’abbigliamento di Elisa, criticata da Giorgia, ma anche dalle altre corteggiatrici in studio. La bionda corteggiatrice di Alessio Lo Passo continua a far discutere e Tina Cipollari se la prende come al solito con Giorgia, che secondo lei è sempre una finta santarellina. Si continua con il corteggiatore Giuseppe che dopo la scorsa puntata chiede un chiarimento proprio alla tronista di Nettuno che sembra un pò titubare sul reale interesse del corteggiatore. In effetti a Giorgia sembra strano che Giuseppe, dopo aver dichiarato amore eterno a Chiara, improvvisamente sia preso realmente dalla tronista di Nettuno.

Viene mostrata quindi l’esterna tra i due, dove Giuseppe si presenta nel paese di Giorgia con dei palloncini rossi per farle una sorpresa. Purtroppo però la tronista di Uomini e Donne continua a non avere fiducia nel ragazzo che parla, ma non fa secondo lei i fatti e l’esterna finisce purtroppo per lui male. E’ piuttosto evidente che Giorgia non si fida per niente di Giuseppe, ma allora perché lo ha tenuto? E’ anche vero però che il corteggiatore ha mostrato un atteggiamento fin troppo contraddittorio che fa sorgere solo dei dubbi sulla sua veridicità.

Totalmente diverso è invece l’atteggiamento che Giorgia Lucini ha con Manfredi, corteggiatore che sotto sotto sembra stia riuscendo a conquistare il cuore della tronista. La loro esterna è stata molto semplice, ma dolce, insomma Manfredi sta facendo i fatti, quelli che tutti glia altri corteggiatori, come ad esempio Marco, non hanno mai fatto. Si passa poi a parlare del trono di Alessio Lo Passo che è uscito in esterna con Elisa e come al solito la corteggiatrice di Uomini e Donne punta sul suo aspetto fisico per conquistare l’uomo.

Il modo di fare di Elisa infastidisce molto Carlotta che considera la ragazza totalmente vuota e falsa. Alessio dal canto suo non si fa imbambolare dall’aspetto fisico della biondina. A questo punto c’è il colpo di scena perché un’ex conoscenza di Uomini e Donne, Pamela Compagnucci, vuole corteggiare Alessio Lo Passo, ma il tronista subito le dice di non volerla assolutamente in studio, insomma non vuole essere corteggiato da lei.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *