Uomini e Donne: Giuseppe innamorato pazzo di Giorgia Lucini?

By on novembre 14, 2011

text-align: center;”>Giorgia Lucini Uomini e Donne Canale5 Foto

Seconda puntata del trono di Alessio Lo Passo al fianco di Giorgia Lucini. Questa volta la redazione di Uomini e Donne ha preferito dedicare l’inizio settimana al nuovo tronista e scoprire un pò come sono andate le sue prime esterne. Si parte quindi con la presentazione delle sue corteggiatori e qui spicca l’abbigliamento di Elisa, una ragazza diciannovenne che si presenta in studio con un vestito tutto scollato dietro la schiena, scatenando l’ira del pubblico e di Tina Cipollari. Insomma la puntata inzia più che scoppiettante anche perché poi l’opinionista di Uomini e Donne se la prende con un’altra corteggiatrice di Lo Passo, Gerardine e lo spettacolo è garantito.

Spazio poi alla presentazione dei corteggiatori di Giorgia Lucini che dovranno lavorare tanto per farsi notare, le corteggiatrici di Alessio Lo Passo sono più che inviperite. La prima esterna che viene mostrata è quella di Alessio e la sua corteggiatrice, provocante, Elisa. Quest’ultima sembra puntare tantissimo sui suoi vestiti molto scollati e soprattutto sul contatto fisico. Il tronista in effetti apprezza la bellezza della sua corteggiatrice, ma secondo lui è troppo eccessiva e per la prossima puntata la vuole vedere in pigiama. E’ tempo di assistere anche all’esterna di Giorgia con Giuseppe, ricordiamo come il ragazzo è arrivato ad Uomini e Donne per conoscere Chiara.

Ora il corteggiatore ha cambiato totalmente idea sulla tronista, regalandole un’esterna molto carina e romantica, dicendo addirittura di stare lì solo per conquistarla. E’ chiaro come di fondo ci sia una contraddizione e la cosa è un pò alquanto strana. Giuseppe all’improvviso sembra essere totalmente innamorato di Giorgia Lucini. Quest’atteggiamento ovviamente fa scatenare l’ira degli altri corteggiatori e lo stesso Alessio Lo Passo inizia ad attaccare Giuseppe, considerandolo assolutamente un personaggio falso. Purtroppo la piega di questa puntata di Uomini e Donne trascende un pò troppo nella volgarità e si continua con il monologo di Giuseppe che dobbiamo dire ha un pò stancato.

La trasmissione prosegue poi sulle aspirazioni lavorative dei corteggiatori, insomma discorsi che potrebbero anche essere più importanti rispetto a quelli relativi al modo di vestire di alcune corteggiatrici, ma che al fine di Uomini e Donne non c’entrano molto. Sostanzialmente questo trono misto è troppo litigioso e sappiamo quanto continuando su questa linea non si arrivi da nessuna parte.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *