Uomini e Donne: il trono over monopolizza la trasmissione

By on

text-align: center;”>Uomini e Donne trono over Canale5 Foto

Non contenta delle due puntate dedicate al trono over la redazione di Uomini e Donne ne manda in onda una terza. Si continua come sempre a parlare di Giuliano ed Antonella. L’uomo non si è arreso al due di picche rifilatogli dalla donna, ma ora tra i due si è intromesso anche Antonio, che ha invitato Antonella a cena. Questa cosa sembra infastidire non poco proprio Giuliano che non riesce a capire perché la donna voglia uscire a cena con Antonio. Il punto però è sempre lo stesso, Antonella non capisce perché Giuliano non abbia iniziato questo corteggiamento durante i due mesi che si sono conosciuti. Solo ora che la donna lo ha rifiutato Giuliano sembra essersi svegliato, ma questa cosa non fa piacere ad Antonella.

Alla fine la donna balla con Antonio, insomma in questo trono over di Uomini e Donne non si capisce più niente, non si riesce a formare una coppia normale e quando si pensa che le cose possano funzionare subito accade qualcosa che cambia tutto. Una puntata del trono over che prosegue con una certa noia finché ovviamente non si dà vita alla gara di ballo con Garrison. Questa settimana i tempi si sono un pò allungati e quindi è stata dedicata una terza puntata al trono over di Uomini e Donne per dare spazio al ballo. Garrison questa volta ha chiamato Anbeta, ballerina classica professionista di Amici, per farla ballare con i vecchietti del programma.

Inizia così la sfida maschile di ballo con le due manches, la prima vinta da Renzo e la seconda da Nino, il vincitore finale ballerà ovviamente con Anbeta. Alla fine è il primo ad avere la meglio e avrà l’onore di ballare con la ballerina professionsita di Amici. E’ tempo poi della sfida femminile e per loro arriva nello studio del trono over di Uomini e Donne Kledi, sempre vecchia conoscenza di Amici. Qui le donzelle si aninamo un bel pò, appena hanno visto della carne fresca gli occhi hanno iniziato a brillare. Si dà quindi il via alla sfida femminile vinta da Emma. Dopo aver decretato i “ballerini” che avranno l’onore di danzare con Kledi e Anbeta, si inizia con la gara di ballo delle coppie. Dopo varie eliminazione si arriva alla coppia vincitrice finale che è quella formata da Kledi e dalla signora Emma. Speriamo che la prossima settimana di Uomini e Donne non venga monopolizzata dal trono over.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *