Uomini e Donne: il trono over si trasforma in una balera

By on novembre 3, 2011

text-align: center;”>Uomini e Donne trono over Foto

Anche quest’oggi ad Uomini e Donne c’è spazio per il trono over. Bisognerà quindi attendere un pò per assistere ai nuovi risvolti del trono blu e del trono rosa di cui vi abbiamo parlato nelle nostre anticipazioni. Si prosegue quindi con il trono over e la puntata si apre con Antonio, l’uomo sembra aver trovato un suo equilibrio con Nicoletta. La donna al momento sembra essere perfetta per Antonio che ha intenzione di andare anche a casa sua. Insomma la storia sta diventando seria, ma trattandosi di Antonio è sempre meglio non parlare prima del tempo.

Si procede quindi con la puntata del trono over di Uomini e Donne, ma dobbiamo dire che l’atmosfera diventa un pò noiosa, tant’è che la stessa Maria De Filippi chiede di cambiare scenario e si inizia a ballare. Come al solito entra in studio Garrison che questa volta darà vita ad una sfida di ballo particolare ed interessantissima. Le vecchiette e i vecchietti del trono over di Uomini e Donne si esibiranno in sfide singole per guadagnarsi un ballo con Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Insomma sembra proprio che quest’oggi Maria De Filippi voglia movimentare un pò il trono over, probabilmente non ci sono più tante storie interessanti da raccontare, quindi perché non far diventare Uomini e Donne una bella balera? Sembra che la padrona di casa ci sia riuscita.

La sfida è stata vinta da Felice per gli uomini e da Emma dalle donne, l’uno ballerà con Carmen Russo e l’altra con Enzo Paolo Turchi. Ora finalmente si può dare inizio alla vera gara di ballo dove le varie coppie si esibiranno per poter conquistare la vittoria finale. Maria De Filippi questa volta vieta assolutamente che ci sia il ballo del bacio, dove le due persone di una coppia devono praticamente stare per tutto il tempo del ballo con le labbra attaccate. La puntata insomma prosegue tra vari balli ed eliminazioni, con la vittoria scontata della prima manche di Felice e Carmen Russo.

E’ chiaro come alla fine sia anche la coppia formata da Enzo Paolo ed Emma a vincere in modo che i due coniugi possano poi scontrarsi nella super finalissima. Il trono over di Uomini e Donne ormai non sembra nulla più da dare e questa puntata dedicata esclusivamente al ballo non c’è per niente piaciuta. Cosa ne pensate voi? Non sarà il caso di lasciare finalmente spazio ai troni più giovani?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *