Uomini e Donne: l’inconcludenza dei corteggiatori di Giorgia Lucini

By on novembre 25, 2011

text-align: center;”>Giorgia Lucini Uomini e Donne Canale5 Foto

Spazio anche oggi ad Uomini e Donne al trono misto di Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini. Dopo la presentazione delle varie corteggiatrici e dei corteggiatori ecco che l’occhio cade come sempre su Elisa, la biondina corteggiatrice di Lo Passo che fa discutere per il suo abbigliamento molto sexy. La prima ad attaccarla è la sua antagonista Carlotta che continua a ribattere sulla sua presunta falsità. Insomma la puntata del trono misto di Uomini e Donne inizia su discussioni a dir poco futili, al centro della discussione continua ad esserci Elisa per alcune sue foto molto sexy trovate su internet da Carlotta. La corteggiatrice bionda però ha la sua contromossa e anche lei mostra ad Alessio Lo Passo delle foto nude di Carlotta.

Ovviamente il bel tronsita non si scandalizza minimamente e viene mostrata la sua esterna con Carlotta. La corteggiatrice continua a parlare incessantemente di Elisa, della falsità della ragazza e Alessio al momento si sta solo divertendo, insomma è consapevole di non potersi assolutamente fidare della corteggiatrice bionda. Purtroppo le ragazze in studio non hanno capito che continuando a parlare di Elisa, è chiaro che la corteggiatrice inizi a sentirsi importante e a montarsi la testa. Si passa poi al capitolo Giorgia Lucini e il corteggiatore Marco ha deciso di volersi eliminare. Prima però viene mostrata una strano video dove Marco porta in esterna anche Alessio Lo Passo per difendersi dagli attacchi subiti nello studio di Uomini e Donne nella puntata precedente dagli altri corteggiatori Giuseppe e Manfredi.

Situazione alquanto ridicola, anche perché non ha tutti i torti Giorgia quando dice che Marco non le ha mai dimostrato nulla e alla fine comunque la tronista di Uomini e Donne decide che il corteggiatore non può lasciare lo studio. Viene mostrata poi l’esterna di Giorgia e Manfredi, il ragazzo decide di portarla a casa sua e farle conoscere la sua famiglia. Manfredi vuole ribadire il concetto che lui è lì per conquistarla e che con Giuseppe non c’è nessun tipo di amicizia. Intanto però anche l’ex corteggiatore di Chiara Sammartino porta Giorgia a casa sua a farle conoscere la sua famiglia e il suo mondo. Ovviamente i gentitori di Giuseppe parlano benissimo del figlio e non poteva essere altrimenti. In tutto questo però Giorgia non si fida ancora del corteggiatore di Uomini e Donne. Sembra insomma che il trono di Giorgia Lucini continui ad essere solo una pagliacciata, purtroppo non si vede alcun coinvolgimento da nessuna parte.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: l’inconcludenza dei corteggiatori di Giorgia Lucini – LaNostraTv (Blog)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *