Uomini e Donne: non è finita tra Teresanna Pugliese e Antonio Passerelli

By on novembre 19, 2011

text-align: center;”>Antonio Passerelli Uomini e Donne Canale5 Foto

Settimana di Uomini e Donne dedicata esclusivamente al trono over. Bisogna dire che, nonostante la maggior parte degli aficionados sono più coinvolti dai troni dei più giovani, i vecchietti di Maria De Filippi riescono sempre a fare record d’ascolti. Sarà questo il motivo che spinge ogni volta la redazione di Uomini e Donne a mandare in onda di più il trono over. Tralasciando poi quanto successo agli altri troni, vogliamo quest’oggi parlarvi di una coppia uscita trionfante nella scorsa edizione dal programma di Maria De Filippi. Francesco Monte ora si ritrova ad essere tronista proprio grazie a questa coppia. Stiamo parlando ovviamente di Teresanna Pugliese e Antonio Passerelli, due belli e giovani fidanzatini conosciutisi proprio lo scorso anno ad Uomini e Donne.

Come ricorderete il trono di Teresanna fu molto seguito e il pubblico si aspettava che la tronista scegliesse proprio il bel Francesco Monte, visti i baci e le esterne davvero romantiche che i due ragazzi erano riusciti a dare vita. Il colpo di scena alla fine però ci fu: Teresanna scelse Antonio, con grande rammarico del pubblico e soprattutto di Francesco, alquanto deluso dalla ragazza. Ormai per il bel tronista tarantino Teresanna è un capitolo chiuso, ora deve fare i conti con Pamela che non sembra l’innocenza fatta persona. Vogliamo però parlarvi un pò di gossip Uomini e Donne, non è un caso infatti che abbiamo citato l’ex tronista napoletana con la sua scelta.

Teresanna e Antonio hanno avuto nell’ultima settimana una brutta crisi che aveva sancito la fine della loro relazione. Il comunicato era arrivato ufficialmente via Facebook, ma a quanto pare si è trattato solamente di una crisi che è stata però resa pubblica da un’amica di Teresanna. Proprio in questi ultimi giorni il bell’Antonio Passerelli ha voluto dichiarare come non sia assolutamente vera la fine della relazione con la Pugliese. Si è tattato di un semplice litigio di una coppia normale, ma l’errore è stato quello di confidarsi ad un’amica che ha subito spifferato pubblicamente tale situazione. E’ sembrato in effetti strano che questa coppia di Uomini e Donne, dopo un’estate vissuta in modo totalmente normale lontano dai riflettori, improvvisamente facesse delle dichiarazioni pubbliche. Antonio Passerelli e Teresanna Pugliese stanno cercando di viversi la loro vita nella normalità più totale, ma non sempre questo è possibile. I due piccioncini non si sono mai lasciati, c’è stato un litigio che poteva benissimo capitare, ma né Antonio né Teresanna hanno mai dubitato della sincerità del loro amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *