Uomini e Donne: Pamela Compagnucci infuriata con Alessio Lo Passo

By on novembre 12, 2011

text-align: center;”>Alessio Lo Passo

Questa settimana di Uomini e Donne appena trascorsa ci ha regalato una bella sorpresona: Alessio Lo Passo tronista. La notizia, come sapete, era circolata già qualche settimana fa, il bel Lo Passo è riuscito quindi a salire su quel trono tanto ambito. Al momento non abbiamo assistito ad alcuna situazione interessante, è ancora presto per scoprire se il ragazzo realmente possa trovare la donna della sua vita. Nel video di presentazione il tronista, ex corteggiatore di Giulia Montanarini, ha affermato di trovarsi ad Uomini e Donne proprio per trovare la persona giusta che possa farlo innamorare. E’ chiaro che queste parole non sono sembrate a tutti molto sincere, Alessio Lo Passo è dallo scorso anno che ha sempre avuto come obiettivo principale quello di diventare tronista di Uomini e Donne.

Il suo scopo è stato raggiunto e non neghiamo che il bell’Alessio possa alla fine decidere di non scegliere alcuna ragazza, provando insomma a diventare esclusivamente più popolare. Sappiamo ormai tutti quanto il Lo Passo abbia cercato di rimanere ancorato al programma Uomini e Donne, avendo intrecci anche con altre fanciulle, oltre la Montanarini, come Valeria Bigella e Pamela Compagnucci. Quest’ultima, vecchia conoscenza del progrmma di Maria De Filippi, sembra essere davvero inviperita nei riguardi di Alessio Lo Passo.

In una vecchia puntata delle coppie Pamela intervenne in studio per attaccare il ragazzo provando a difendere proprio Valeria, situazione alquanto ridicola, visto lo sfogo attuale della ragazza. Pamela Compagnucci in poche parole ha accusato Alessio di essersi comportato malissimo nei suoi confronti, perché tra i due stava nascendo qualcosa di particolare, non si trattava insomma di una semplice amicizia. Quando però il ragazzo ha ricevuto la telefonata dalla redazione di Uomini e Donne non ci ha pensato su due volte a recarsi a Roma, lasciando perdere la storiella che stava iniziando proprio con Pamela Compagnucci.

Un atteggiamento da vigliacco che ha fatto non poco infuriare la ragazza, anche perché Alessio non le aveva assolutamente raccontato che sarebbe poi diventato il tronista di Uomini e Donne. E’ chiaro come l’ex della Montanarini non abbia voluto lasciarsi scappare un’occasione del genere, ma non è di sicuro il primo comportamento errato che rivolge verso una donna. Ecco perché siamo davvero incuriositi nel capire se Alessio Lo Passo voglia realmente trovare una ragazza con la quale costruire qualcosa di importante. Non bisogna mai giudicare prima di vedere cosa accade, ma al momento i fatti parlano chiari.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *