Uomini e Donne: presentazione di Alessio Lo Passo tronista

By on novembre 7, 2011
Alessio_Lo_Passo

text-align: center;”>Alessio Lo Passo

Una nuova settimana di Uomini e Donne che inizia inaspettetamente non con il trono over, ma con la tronista Giorgia e il nuovo tronista. La puntata inevitabilmente inizia con gli strascichi di quella passata, quando la tronsita Giorgia è stata accusata pesantemente da Tina Cipollari, ribattendo sempre sul concetto della finta santarellina. La tronista di Nettuno non riesce più a sopportare tale offese da parte dell’opinionista che però resta ferma sul suo pensiero. Ovviamente il clou della puntata riguarda la presentazione del nuovo tronista Alessio Lo Passo che sin dalla prima immagine del suo video suscita non poche perplessità da parte del pubblico, anche se sembrano essere di più gli applausi.

L’ex corteggiatore di Giulia Montanarini si racconta come un ragazzo umile, pieno di valori e volenteroso di trovare ad Uomini e Donne finalmente la donna giusta. Delle perplessità su Alessio ci sono, insomma il ragazzo ha fatto di tutto per restare ancorato al mondo dello spettacolo, aggrappandosi soprattutto a considerazioni molto forti espresse sulle varie riviste scandalistiche. Alla fine Alessio Lo Passo è riuscito ad approdare sul trono di Uomini e Donne, il suo reale scopo è stato raggiunto. Presentate le varie corteggiatrici ce n’è una venezuelana che colpisce subito Gianni Sperti, una ragazza bella che ne dice quattro a Tina Cipollari. L’opinionista sembra accusare un pò il colpo e iniziano i primi battibecchi divertenti, non sarà facile per Tina affrontare questo trono, per lei non è stata una bella sorpresa vedere Lo Passo tronista.

La puntata di Uomini e Donne prosegue con il trono di Giorgia, la tronista non sembra aver trovato ancora il corteggiatore che realmente possa interessarle. Giorgia non si fida per niente di Marco, considerandolo un ragazzo falso, soprattutto perché sembra aver fatto già delle serate. Il punto è che i corteggiatori sono liberissimi di poter fare delle serate in discoteca, l’atteggiamento di Giorgia è un pò troppo infantile. Si continua a tirar fuori la situazione di Giuseppe, il corteggiatore dichiarato per Chiara che però Giorgia ha voluto tenere fortemente perché gli piace molto. E’ chiaro che nessuno riesce a capire il perché alla fine Giuseppe abbia deciso di restare, insomma anche se Giorgia lo vuole conoscere lui è libero di andarsene. Ora abbiamo ben capito perché Maria De Filippi ha deciso di affiancare al trono della tronista di Nettuno di Uomini e Donne Alessio Lo Passo, almeno si cerca di dare una scossa alla puntata, fin troppo monotona e fossilizzata su argomenti praticamente inutili.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *