Uomini e Donne, trono blu: corteggiatrici troppo false?

By on novembre 4, 2011

text-align: center;”>Francesco Monte e Cristian Galella Uomini e Donne Foto

Finalmente ad Uomini e Donne si rivede il trono blu con Francesco Monte e Cristian Galella protagonisti. Dopo la presentazione dei tronisti e delle varie corteggiatrici, si parte con la prima esterna tra Cristian e Sally. Qui il tronista non riesce nemmeno ad iniziare la conoscenza con la ragazza perché si ricorda che la corteggiatrice ha già una bambina di due anni e questa cosa per Cristian è un problema. Il tronista non riesce a conoscere serenamente più Sally perché è bloccato da questa situazione, non può prendersi una responsabilità del genere. La situazione della figlia per Cristian è un ostacolo troppo grande da superare in questo momento. Questo atteggiamento del tronista moro inevitabilmente fa scattare la rabbia di Tina Cipollari che prende la palla al balzo per criticare ancor di più il ragazzo. Il tronista di Uomini e Donne però alla fine decide di non lasciar andar via Sally e proverà a conoscerla nonostante questo ostacolo.

Al centro dell’attenzione però ritorna a essere Pamela, la corteggiatrice nella scorsa puntata più volte aveva detto di volersene andare a causa dei continui attacchi di Tina Cipollari e questa cosa ha non poco infastidito Francesco. Il tronista ha dei dubbi sulla donna e chiede a Pamela di fare anche l’esterna con Cristian, per capire meglio l’atteggiamento della corteggiatrice, da sempre dichiaratosi esplicitamente per Francesco. L’esterna però tra Pamela e Cristian non è mai avvenuta, il tronista moro di Uomini e Donne è convinto che la donna sia falsa e lo dice attraverso un video, questo ovviamente fa arrabbiare Pamela. E’ chiaro che entrambi i tronisti non hanno fiducia nella donna.

L’altra protagonista della puntata è Tara, corteggiatrice contesa tra Cristian e Francesco. La ventennte si è dichiarata per il bel Galella, ma non rinuncia a conoscere anche l’altro tronista. Questo ovviamente non piace a Cristian e nella scorsa puntata del trono blu di Uomini e Donne ha deciso di non portarla in esterna. Tara è rimasta alquanto dispiaciuta della situazione, ma in realtà la ragazza non sembra del tutto indifferente a Francesco che le ha organizzato una bella esterna che manda ancora più in confusione la ragazza. Cristian resta ancor più deluso dal comportamento di Tara visibilmente presa da Francesco, ma la corteggiatrice continua a dichararsi per il tronista moro. Un atteggiamento molto strano che inevitabilmente fa pensare che la ragazza non sia verissima.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *