Uomini e Donne, trono blu: Cristian Galella riprende Tara

By on novembre 11, 2011

text-align: center;”>Cristian Galella Uomini e Donne Foto

Nella scorsa puntata del trono blu di Uomini e Donne Tara è stata al centro dell’attenzione, questo perché Francesco Monte e Cristian Galella sembrano molto interessati alla corteggiatrice. Anche quest’oggi di nuovo spazio ai due bei tronisti e ovviamente si ritorna a parlare di Tara, che all’inizio è fuori dallo studio. Prima però si assiste all’esterna di Cristian con Francesca, sorellina di Pamela. La corteggiatrice organizza un’esterna molto romantica, ma alla fine si parla come sempre di Tara, che Cristian considera una ragazza fin troppo confusa e non ha intenzione per il momento di riprenderla. L’esterna però prende una piega molto dolce e romantica, fatta di continue carezze e baci sulla guancia, ma non scatta il bacio vero.

In studio entra finalmente Tara e tutta l’attenzione si concentra su di lei. Viene mostrato un suo video dopo la puntata scorsa e Tara in lacrime si sfoga dichiarando di non essere finta e di essere lusingata dal corteggiamento di Francesco, ma il suo interesse è rivolto esclusivamente a Cristian. Il tronista però non è ancora convinto della sincerità della corteggiatrice. Francesco dal canto suo ha scelto di non presentarsi in esterna con Tara, ma di mandarle una canzone, la corteggiatrice continua a ribadire di non essere interessata al bel Monte. Proprio per questo decide di mandare poi a Cristian una canzone, Mi fido di te di Jovanotti, invitando praticamente il tronista a fidarsi di lei. La reazione del tronista moro di Uomini e Donne è però sempre la stessa, non la vede una persona sincera.

A questo punto Cristian ribadisce il concetto di eliminare Tara e questa volta Francesco è d’accordo con il suo collega e la corteggiatrice esce dallo studio. Qui Maria De Filippi cerca di far ragionare soprattutto Cristian Galella, è chiaro che il ragazzo sia preso da Tara e non ha avuto senso l’eliminazione della corteggiatrice. Si va però avanti con il trono blu di Uomini e Donne e viene mostrata l’esterna di Francesco con Pamela, organizzata sallo stesso tronista. Qui Pamela racconta un pò il suo stato d’animo e il perché molto spesso voglia scappare, dovuto ad un rapporto in passato molto doloroso. Francesco comunque non si fida ancora della ragazza, ma nell’esterna l’ha vista più vera del solito.

Passano quindi in secondo piano le esterne con le altre corteggiatrici, al momento non sembrano esserci delle ragazze che sembrano realmente interessare ai tronisti Francesco Monte e Cristian Galella. Ecco che quindi si ritorna a parlare di Cristian che riprende Tara dietro le quinte. Si vedeva insomma lontano un miglio che al tronista moro piace davvero tanto la corteggiatrice ventitreenne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *